Max Giusti: sapete quanto guadagna? Importi stellari

Max Giusti: sapete quanto guadagna uno dei presentatori più amati della nostra televisione? Andiamo a scoprirlo insieme.

Tra pochissimo andrà in onda la nuova edizione del programma condotto da uno dei presentatori più stimati di tutta la televisione, Max Giusti.

La trasmissione in questione è Boss In Incognito: in poche parole, in ogni puntata ci sarà un imprenditore che si trasformerà in dipendente della propria azienda.

Max Giusti: sapete quando percepisce per il programma Boss in Incognito?
Max Giusti: sapete quando percepisce per il programma Boss in Incognito? (Fonti Web)

Cercando di non farsi riconoscere dai propri “colleghi”, il boss in incognito svolgerà alcune mansioni che gli verranno affidate. Tutto quanto sarà ripreso da alcuni operatori che fingeranno di girare un documentario sulla crisi di lavoro.

Cercherà di capire quali sono le problematiche da risolvere e darà un premio – dopo aver ripreso il suo ruolo nell’azienda – come, ad esempio, un aumento o un contratto a tempo indeterminato.

Si sono succeduti diversi conduttori: Flavio Insinna, Costantino della Gherardesca Gabriele Corsi, Nicola Savino e per ultimo Max Giusti, che è stato riconfermato nuovamente.

Max Giusti: sapete quando percepisce per il programma Boss in Incognito?

Proprio quest’ultimo ha mosso i primi passi nel mondo della televisione nel 1991 prendendo parte a due programmi di Rai2, ovvero Stasera Mi Butto e Ricomincio da due (quest’ultimo con una delle conduttrici più amate di tutti i tempi, Raffaella Carrà).

L’attore ha recitato in diversi film e telefilm, come Distretto di Polizia – dove ha interpretato Raffaele Marchetti; Ladri Si Nasce e Ladri si diventa (di Francesco Pingitore); Raccontami (Di Riccardo Donna e Tiziana Aristarco).

È anche un anche un grande imitatore e doppiatore: infatti, nella sua carriera artistica ha doppiato il personaggio di Gru, il protagonista di Cattivissimo Me.

Max Giusti: sapete quando percepisce per il programma Boss in Incognito?
Max Giusti (Fonti Web)

Solo negli ultimi anni, Max Giusti ha preso parte al programma della Rai condotto da Stefano De Martino, Stasera Tutto è Possibile ed anche al Game of Games condotto dalla super Simona Ventura.

L’anno scorso ha preso il posto di Enrico Papi nella conduzione di Guess My Age, in onda su Tv8. Ma volete sapere quanto guadagna il comico, attore e conduttore?

Non si hanno conferme su quanto percepisce, ma secondo alcune voci dovrebbe ricevere dalla Rai un compenso annuo che si aggira intorno ai 400.000 euro; mentre per ogni puntata di Boss in Incognito, Max Giusti dovrebbe ricevere circa 40.000 euro.

Impostazioni privacy