Massimo Cannoletta: che fine hanno fatto i soldi vinti?

Massimo Cannoletta: che fine hanno fatto i soldi vinti al celebre game show di Rai 1? Ecco oggi il vecchio campione de L’Eredità.

I game show intrattengono ormai il pubblico televisivo da decenni, sin da quando Mike Bongiorno ha reso celebre questa tipologia di programmi; al giorno d’oggi, Carlo Conti e Gerry Scotti sono sicuramente i volti più popolari di questo tipo di tv, seguiti da Amadeus e Paolo Bonolis.

massimo cannoletta soldi
L’ex-campione de L’Eredità e la cifra vinta.

Ma restando in casa Rai, vi ricordate dello storico campione de L’Eredità, ovvero Massimo Cannoletta? Ecco che fine ha fatto l’incredibile cifra vinta al programma di Rai 1.

Massimo Cannoletta, che fine hanno fatto i soldi vinti?

Massimo Cannoletta è stato sicuramente uno dei “campioni” moderni più amati, al pari forse di Nicolò Scalfi (campione di Caduta Libera); per quanto riguarda Cannoletta, è rimasto in carica per ben 51 puntate de L’Eredità, abbandonando solamente a dicembre 2020 per sua scelta.

Sotto la guida di Flavio Insinna, Massimo ha partecipato moltissime volte al gioco finale, “la ghigliottina”, arrivando anche delle volte a vincere; puntata dopo puntata, il campione ha accumulato una cifra pari a 280mila euro in gettoni d’oro.

La vincita non è milionaria, ma è comunque considerevole; sin dal suo ritiro quindi, il pubblico si è chiesto a cosa abbia destinato quei soldi l’ex-campione de L’Eredità; Stando a quanto riportato dal sito chenews.it, in una precedente rivista al settimanale Gente l’uomo ha rivelato di non aver ancora ricevuto la somma, ma che ha le idee molto chiare su come spenderla.

massimo cannoletta soldi
Cannoletta pronto a comprare una casa coi soldi vinti a L’Eredità.

“In realtà non ho ancora ricevuto la somma, la procedura per la consegna del montepremi è iniziata, ma non è ancora ultimata. Non ho comprato nulla e non ho cambiato le mie abitudini, quando il premio arriverà quello che adesso ho in mente di fare è, semplicemente, comprare una casa. Il mio stile di vita resterà lo stesso, nessuna vita da re” ha spiegato l’ex-campione.

Con quei soldi dunque farà ciò che avrebbero fatto in molti: comprare una casa e darsi una stabilità, poi il resto in caso verrà.

Impostazioni privacy