Belen Rodriguez è lotta social con lei, ecco perché

Belen Rodriguez, è lotta social con lei: ecco perché, pare che ai fan non sia passato inosservato il comportamento della conduttrice.

A distanza di un’estate, la vita di Belen Rodriguez è di nuovo cambiata. La conduttrice, tornata nuovamente protagonista con Tu Si Que Vales dopo l’esperienza al timone de Le Iene, dopo la nascita della piccola Luna Marì ha superato la rottura con Antonino Spinalbese, riaccendendo la fiamma con Stefano De Martino.

belen rodriguez lotta social
La storia di Belen non è passata inosservata: ecco perché.

Le cose sembrano andare di nuovo bene tra gli ex-coniugi, accumunati anche dal figlio avuto insieme, Santiago; ma mentre la Rodriguez si gode l’estate, pare non sia passato inosservato il suo comportamento sui social…

Belen Rodriguez, è lotta social con lei: ecco perché, il dettaglio

A partire da settembre pare che Belen sarà protagonista in Mediaset non soltanto per i suoi programmi, ma anche indirettamente per la partecipazione di Antonino Spinalbese, ormai quasi certa, alla prossima edizione del Grande Fratello Vip.

Stando a quanto riportato da Today, i rapporti tra Belen e il suo ex non sarebbero idilliaci, tanto che la Rodriguez non sarebbe per nulla contenta della partecipazione dell’hair stylist al programma; inevitabilmente, con Spinalbese in casa, è quasi certo che venga chiamata in causa.

I fan però, sempre secondo quanto riportato dal sito, avrebbero poi notato un particolare comportamento della conduttrice sui social; i più attenti hanno infatti notato un botta e risposta su Instagram con Giulia Tordini, designer di gioielli e nuova fiamma di Spinalbese.

belen rodriguez lotta social
La storia della Tordini su Instagram: Belen ha replicato con una foto praticamente uguale (foto: Instagram Giulia Tordini).

Le due, sebbene possa trattarsi solo di un caso, hanno pubblicato a distanza di pochi minuti la stessa storia sui loro profili; a Giulia, che ha postato un piatto del suo pranzo tenuto sopra l’acqua del mare, avrebbe risposto Belen con stessa storia, sempre con una pietanza, ma questa volta con protagonista una piscina.

Solamente una casualità? Non è dato saperlo, ma in molti hanno riscontrato un parallelismo vista la somiglianza palese delle due foto. Qualora davvero Spinalbese entrasse nella casa di Cinecittà, sarà sicuramente uno dei “vipponi” più osservati.

Impostazioni privacy