Eleonora Daniele: la ricordate al GF? E’ completamente un’altra

Eleonora Daniele, la ricordate al GF? Per certi aspetti è completamente un’altra, ecco il confronto fra ieri e oggi.

Ormai da diversi anni, Eleonora Daniele è una delle più amate giornaliste italiane, nonché anche conduttrice: ormai da tempo guida  Storie Italiane, programma di cronaca che vede vari protagonisti e ospiti giorno dopo giorno e che ottiene grandi ascolti in Rai.

eleonora daniele gf
Eleonora Daniele giovanissima al reality show: eccola.

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo però è arrivato grazie al Grande Fratello, di cui esisteva allora solo la versione Nip; ve la ricordate? Ecco com’era ieri e com’è invece oggi.

Eleonora Daniele, la ricordate al GF? Eccola ieri e oggi a distanza di tantissimi anni

Era il lontano 2001 quando una giovane Eleonora Daniele, allora 25enne e studentessa con un lavoro in Banca, si affacciava al mondo dello spettacolo entrando nella casa del Grande Fratello.

Il reality show, più di vent’anni fa, era ancora giovanissimo e fermo alla sua seconda edizione; all’interno della casa di Cinecittà la Daniele si è fatta valere, tanto da farsi notare nonostante non sia arrivata alla vittoria finale.

Dopo l’esperienza al reality show infatti, viene scritturata come attrice per diverse fiction, tra cui anche Carabinieri (terza stagione), Diritto alla difesa e La squadra. Tra l’altro, già prima dell’esperienza nella casa, aveva già fatto parte del corpo di ballo de La sai l’ultima.

Da quelle esperienze, dunque dall’esordio della Daniele nel mondo dello spettacolo, è passato davvero tanto tempo; il talento e la bellezza sono rimasti immutati, ma di certo la conduttrice è maturata, riuscendosi ad affermare in Rai e diventando anche mamma.

eleonora daniele gf
La conduttrice di Storie Italiane ai tempi del reality show: davvero giovanissima ma sempre bella.

Bionda, con gli occhi azzurri e un fisico scolpito, Eleonora sembra essere diversa solamente nel ruolo che ha sul piccolo schermo; dalle fiction sono arrivate le prime conduzioni, così come è arrivata la laurea in Scienze della Comunicazione, nel 2013.

La realizzazione, come accennato, è arrivata anche nella vita privata; la lunghissima relazione con Giulio Tassoni ha infatti portato, di recente, alla nascita della piccola Carlotta, gioia grandissima di mamma e papà.

 

Impostazioni privacy