Chiara Ferragni: svelati i nuovi prodotti che tutti attendevano

Chiara Ferragni, svelati i nuovi prodotti che tutti attendevano: l’imprenditrice lancia la nuova linea, ecco tutti i dettagli.

L’estate di Chiara Ferragni procede a gonfie vele, tra relax e impegni di lavoro; mentre si mostra bellissima come non mai su Instagram, l’imprenditrice continua a lavorare sul suo brand e, in vista di settembre, ha rinnovato una collaborazione.

chiara ferragni nuovi prodotti
(foto: Instagram Chiara Ferragni).

Così come negli anni precedenti, anche questa volta la Ferragni è pronta a lanciare l’attesissima nuova linea di prodotti, destinata ad andare davvero a ruba; ecco di cosa si tratta, i dettagli a riguardo.

Chiara Ferragni, svelati i nuovi prodotti che tutti attendevano: ecco i dettagli

Il brand di Chiara Ferragni, nell’ultimo anno, si è espanso sempre di più e, grazie a nuove collaborazioni, ha varcato i confini del mondo della moda e del beauty riscuotendo un grandissimo successo.

Dopo le gomme da masticare Daygum griffate col celebre occhio infatti, in collaborazione con Pigna (come  successo negli ultimi anni) è arrivata una nuova linea di prodotti dedicata alla scuola.

Come annunciato da lei stessa infatti (e riportato anche da stilelusso.com), per l’anno scolastico 2022-2023 (e non solo) arrivano una serie di prodotti di cancelleria davvero unici. I pezzi forti sono ovviamente i due diari, uno fatto in versione Pocket (acquistabile al prezzo di 19,90 euro) e l’altro addirittura Fluffy, realizzato in peluche rosa e disponibile al prezzo di 24,90 euro, con tanto di sticker 3D legati al marchio della nota imprenditrice.

In abbinamento ai diari, disponibili anche un classico astuccio di diversi colori, dal rosa all’arancione passando per l’azzurro e verde fluo; ognuno è in commercio al prezzo di 24,90 euro.

chiara ferragni nuovi prodotti
Il diario Fluffy (foto: Instagram Pigna).

I prodotti per la scuola non finiscono però qui. Da mettere dentro l’astuccio la grande novità per la collezione di quest’anno, una penna con il logo Eyelike in versione multicolor; il particolare inchiostro è anche profumato è il suo prezzo è di €7.90.

Infine, in aggiunta, un set di tre matite classiche (8,90 euro) oppure una matita è in versione fluffy (4,90 euro); e poi ancora due versioni di gomme da cancellare e un set di righello, temperino e matita (9,90 euro). Anche per quest’anno, la Ferragni sarà presentissima sui banchi di scuola.

Impostazioni privacy