Ambra è ricorsa al chirurgo? Le foto che lasciano senza parole

Anche Ambra Angiolini ha ceduto ai ritocchini? Scopriamo insieme se la famosa attrice si sia rifatta qualcosa o meno.

In molti si ricordano Ambra Angiolini ai tempi di Non è la Rai, quando ancora era una ragazza e si è trovata al timone del famoso programma degli anni ’90 andato in onda su Mediaset.

Nel corso degli anni, la presentatrice si è trovata a presentare tanti programmi anche per i ragazzi, come Generazione X, ma anche Super e Il DopoFestival del Festival di Sanremo 1996.

Ambra Angiolini: ha ceduto anche l'attrice ai ritocchini o no?
Ambra Angiolini: ha ceduto anche l’attrice ai ritocchini o no? (Fonti Web)

Si è fatta conoscere anche come attrice: il primo film a cui ha partecipato è stato Saturno Contro, regia di Ferzan Ozpetek, raccogliendo grandi consensi sia dal pubblico che dalla critica.

Negli anni successivi prende parte a molti altri film, come Bianco e Nero, Immaturi, Immaturi – il viaggio, Viva l’Italia, Ci vediamo a Casa, Al posto Tuo, Brave Ragazze.

Ambra Angiolini: ha ceduto anche l’attrice ai ritocchini o no?

Ambra Angiolini ha recitato anche in diverse fiction andate in onda sia sulla Rai che su Mediaset, come ad esempio Il Silenzio Dell’Acqua, Le Fate Ignoranti.

L’attrice ha avuto due importanti storie d’amore: la prima con il cantante Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli Jolanda, nata nel 2004, e Leonardo, nato invece due anni dopo la sorella.

Il cantante ha avuto un ruolo fondamentale nella vita di Ambra Angiolini: infatti, come lei stessa ha spiegato, ha rivelato di aver sofferto di bulimia, superata appunto grazie a Renga e al concepimento della primogenita.

Dopo la fine di questa unione, la Angiolini si lega sentimentalmente all’allenatore di calcio, Massimiliano Allegri: la loro storia d’amore è durata per circa 4 anni, dal 2017 al 2021.

Ambra Angiolini: ha ceduto anche l'attrice ai ritocchini o no?
Ecco come era e com è diventata Ambra Angiolini (Fonti Web)

In questi ultimi tempi si è spesso parlato di un suo possibile ritocchino, ma è veramente così? La bellezza di Ambra Angiolini è acqua e sapone: sui social, dove l’attrice è molto attiva, posta molto foto della sua vita quotidiana e si può vedere che in realtà non ha fatto nulla.

Alcuni hanno anche detto che la presentatrice e attrice si era rifatta i denti, ma come lei stessa ha dichiarato, si è messa l’apparecchio in tarda età, riuscendo a correggere piccoli i difetti che aveva.

E voi siete fan di Ambra Angiolini? Vi piace come attrice?

Impostazioni privacy