LDA non si vede più che fine ha fatto?

Sono in tanti a chiedersi che fine abbia fatto LDA: ecco tutti i dettagli sul giovane cantante e sul motivo del perchè è sparito dai social

Sono stati giorni di grande ansia e apprensione per i fan di LDA. Il giovane cantante dopo essere uscito da Amici non si è fermato un secondo tra concerti ed esibizioni. Nelle ultime settimane però sembra essere sparito, nessuno ha più sue notizie.

lda
lda come sta oggi? Cosa è successo al giovane? (web)

Una sparizione che lo vede anche sui social motivo per cui tutti si sono allarmati. Ma cosa è successo realmente?

LDA sparito dai social: come sta e cosa è accaduto

L’assenza di Instagram Stories, post e tweet ha fatto scattare i campanelli d’allarme ai follower di LDA, che si sono chiesti che fine avesse fatto il loro idolo. A spiegare come stanno realmente le cose ci ha pensato lo stesso artista, con un tweet facendo chiarezza.

lda
lda ad amici (web)

Il figlio di Gigi D’Alessio ha fatto sapere di stare bene ma di aver avuto qualche piccolo problema di salute. Luca non è sceso nei dettagli ma sicuramente sarà stato qualcosa di molto pesante che lo ha messo a ko. Ovviamente tutti hanno pensato al Covid-19 ma D’Alessio ha fatto sapere anche che non si è trattato di questo virus. Si è sottoposto a tampone e non era positivo.

Continua il successo del giovane artista

L’esperienza ad Amici è stata per LDA una grande opportunità per la sua carriera e soprattutto per togliersi quel cognome che da anni lo “infastidiva”. Luca D’Alessio ha sempre sottolineato quanto ha sofferto per essere stato considerato fin dalla nascita solo il figlio di… e di non essere stato mai visto per quello che è realmente.

Lo scorso mese si è concluso l’Instore tour legato al suo primo EP, LDA, e l’artista ha confermato di essersi già messo a lavoro per il nuovo disco. L’album inoltre è già quasi pronto manca solo un pezzo per essere completato.

 

Impostazioni privacy