Beautiful anticipazioni: Liam e Hope iniziano nuovamente da capo?

Beautiful, Quinn cercherà di mantenere la sua promessa di non ricadere in errore con Carter, Liam e Hope sono pronti a trascorrere una notte di passione.

Un nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Quinn è al settimo cielo dopo che Eric ha deciso di perdonarla. La donna sa che adesso non può più sbagliare e deve restare lontana da Carter.

beautiful
Beautiful anticipazioni: Liam e Hope iniziano nuovamente da capo? (web)

Intanto, anche Hope e Liam hanno deciso di andare avanti con la loro storia e lasciarsi andare. I due stanno organizzando una serata insieme e sia Brooke che Ridge non vedono l’ora. Riuscirà lo Spencer a mantenere ancora il segreto?

Beautiful: Quinn perdonata da Eric

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che finalmente Quinn verrà perdonata da Eric. La donna, infatti, è riuscita nel suo intento grazie anche alla complicità di Shauna. Quest’ultima ha mentito ben due volte per salvare l’amica e ora tutto sembra sistemato.

beautiful
liam e hope pronti a passare una notte di passione assieme (web)

Tornata a casa del Forrester, la Fuller troverà il marito pronto ad accoglierla e soprattutto a scusarsi per averla trascurata. Intanto, Liam e Hope si sono riappacificati. Lo Spencer proprio per questo motivo sta organizzando una bellissima serata da trascorrere solo con la moglie.

Liam e Hope di nuovo vicini, Brooke felice

Liam pare abbia accantonato, almeno per il momento la vicenda di Vinny. Il giovane vuole andare avanti e vuole vivere la sua storia con Hope. Le anticipazioni ci fanno sapere che lo Spencer organizzerà una serata da solo con la moglie e passare una notte intima con lei.

Gli Spencer recupereranno il tempo perduto e finalmente torneranno a essere una vera famiglia ma soprattutto una vera coppia. Ma quanto riuscirà a resistere il ragazzo? Sarà davvero in grado di mentirla? Intanto, Brooke sarà al settimo cielo per la sua bambina e non vede l’ora di festeggiare.

 

Impostazioni privacy