Uomini e Donne: chi è il braccio destro di Maria, da non credere

Sapete chi è il braccio destro di Maria De Filippi? Non potreste mai immaginarlo

Maria De Filippi negli anni è diventata senza dubbio una delle presentatrici più amate e seguite sulla rete ammiraglia. La moglie di Maurizio Costanzo  nel tempo è riuscita a creare addirittura una società di produzione tutta sua, la Fascino Group SRL. Pochi sanno che Maria, proprio insieme a Maurizio dopo che si sono uniti a nozze, hanno adottato un ragazzo Gabriele, che oggi oltre ad essere un ometto è il braccio destro di sua mamma.

uomini e donne
maria de filippi a uomini e donne (web)

Maria De Filippi: il suo braccio destro si chiama Gabriele

Maria e Maurizio hanno adottato Gabriele quando aveva poco più di 12 anni. Ora il ragazzo ne ha ben 34 e di certo può ritenersi fortunatissimo. La De Filippi è molto legata al suo ragazzo tanto da definirlo il suo uomo. Inoltre, più volte ha specificato che è sempre stata dura nei suoi riguardi, ovvero non le hai mai dato nulla senza che Gabriele lavorasse.

Nonostante, è figlio di due persone molto importanti, Maria lo ha cresciuto come se fossero una famiglia comune. Gabriele in pratica per avere ciò che desiderava si è sempre impegnato molto. Inoltre, la conduttrice ha sottolineato che in azienda lo tratta come tutti gli altri.

Ma chi è Gabriele Costanzo?

Gabriele Costanzo lavora per la Fascino, precisamente nella redazione di Ued. Ricordiamo che Maria è proprietaria dell’azienda al 50% insieme a Mediaset. La società produce numerosi programmi da Uomini e donne, a Temptation Island, fino a Tu si que vales. L’amministratore delegato del gruppo Fascino è Giuseppe De Filippi, fratello della presentatrice di Pavia.

Tornando a Gabriele, Maria più volte ha spiegato che suo figlio è una persona molto timida che non ama stare davanti alle telecamere. Motivo per cui preferisce lavorare dietro le quinte. Nella sua vita, ad oggi ha avuto due storie importanti, ma attualmente sembra sia tornato single.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy