Aurora Ramazzotti: la verità su mamma Michelle

Aurora Ramazzotti, la verità su mamma Michelle: ecco le parole della figlia della conduttrice, con la sua solita ironia.

Aurora Ramazzotti è ormai a tutti gli effetti un volto noto del mondo dello spettacolo; oltre alle apparizioni in tv, anche come conduttrice, la figlia di Michelle e Eros è una vera e propria influencer, seguitissima sui social.

aurora ramazzotti verità michelle
La ‘verità’ social di Aurora sulla conduttrice (foto: Instagram Aurora Ramazzotti).

Molto spesso, proprio sui social, Aurora è protagonista di alcuni siparietti con sua madre Michelle; nella nuova storia pubblicata dalla ragazza, arriva finalmente la ‘verità’, con la sua solita ironia, sulla conduttrice svizzera.

Aurora Ramazzotti, la verità su mamma Michelle: il siparietto social

Seguita da più di 2 milioni di persone su Instagram, sono in tantissimi i fan che vogliono davvero bene alla Ramazzotti, che non manca mai di sfoggiare oltre a tanta bellezza anche talento e simpatia.

In una nuova storia di Instagram, la Ramazzoti si è infatti mostrata in compagnia della mamma Michelle; fino a qui nulla di strano, ma infatti è la didascalia a suscitare l’ilarità del pubblico, non lo scatto (bellissimo) delle due.

“Boh, mia madre sembra mia figlia” scrive Aurora scherzando in allegato alla foto, elogiando sicuramente la bellezza della mamma; di certo, per strada potrebbero scambiarle per sorelle, e non per qualche demerito della giovane Ramazzotti, anzi.

In una recente intervista a Chi (come riporta il sito gossip.it), Aurora ha invece di nuovo parlato in maniera ‘seria’ della mamma, rivelando come comunque, per forza di cose, l’avere una mamma così celebre, amata e bella, almeno da piccolina, le abbia creato qualche ‘difficoltà’.

aurora ramazzotti verità michelle
Il selfie di Aurora con mamma Michelle: davvero bellissime (foto: Instagram Aurora Ramazzotti).

“Ho sempre avuto il confronto con una mamma bellissima e certo, questo mi ha messo in difficoltà: non perché lei fosse bellissima, ma perché le persone continuavano a puntualizzare che io non lo ero” spiega la Ramazzotti, rivelando una situazione purtroppo familiare a tanti bambini e adolescenti.

A prescindere dalla bellezza della mamma comunque, di certo ora gli apprezzamenti non mancano ad Aurora, coi fan che attendono con ansia di rivederla nuovamente protagonista sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy