Tutti sbagliano, anche tu sicuramente, prova!

Indovinello, tutti sbagliano e anche tu sicuramente, prova! Cerca di trovare la risposta giusta per vincere la sfida.

Il divertimento con quiz, test e rompicapi non manca nemmeno sotto l’ombrellone; tra una pausa e l’altra, in gita fuori porta o direttamente in vacanza, possiamo divertirci spremendo le meningi alla ricerca della risposta giusta.

indovinello tutti sbagliano
Riesci a indovinare (foto: aforismi.it).

Questa volta, l’indovinello ti sollecita a indovinare ‘chi sei’? Qual è l’identità che si nasconde dietro alla risposta? Mettiti alla prova, rifletti e cerca di dare la riposta corretta per vincere la sfida!

Indovinello, tutti sbagliano e anche tu sicuramente: sarai in grado di smentire la sfida battendola? Trova la risposta giusta

Come si vede dall’immagine, l’indovinello è molto chiaro e pone i lettori davanti ad un quesito che va risolto con la logica: “In te ci sono mari senz’acqua, coste senza sabbia, città senza abitanti e montagne senza rocce. Chi sei?” si legge nell’indovinello.

Come al solito, dare una risposta immediata non è facile: è necessario analizzare tutti i dati, confrontarli e poi cercare di rispondere correttamente in maniera corretta. Dopo aver letto, sei già in grado di dare la risposta corretta?

Ovviamente, non è per nulla facile rispondere e dunque non è strano se ti serva del tempo per pensarci; cerca di ragionare bene e di aprire gli orizzonti a qualsiasi possibilità, perché spesso è lì che si nasconde la risposta.

Per aiutarti, possiamo consigliarti di guardare bene l’immagine e di non cercare la risposta molto al di là del tuo naso; come capita di solito, anche la risposta giusta a questo indovinello è qualcosa di molto vicino a noi.

indovinello tutti sbagliano
(foto: aforismi.it).

Sei arrivato a formulare una risposta? A questo punto, dopo aver cercato anche di aiutarti guidando il tuo sguardo e aiutandoti, non ci resta che svelare la soluzione di quest’indovinello.

La risposta corretta è: una cartina geografica, come si vede esattamente nell’immagine! Al suo interno sono presenti mari, coste, città e montagne, ma tutti elementi ovviamente ‘simbolici’ e disegnati. Sei riuscito a vincere la sfida? Resta con noi per divertirti ancora con altre sfide tra indovinelli, rompicapi, test e non solo.

Impostazioni privacy