Una Vita anticipazioni: chi è veramente Fidel

Una Vita anticipazioni, chi è veramente Fidel: ecco cosa succede nella puntata di domenica 3 luglio, si scopre la verità.

Come ogni giorno, vi riportiamo le anticipazioni per la nuova puntata di Una Vita, questa volta prevista per domenica 3 luglio; nella telenovela abbiamo visto l’arrivo di tanti nuovi personaggi, da David a Valeria passando per la famiglia Sacristan, Hortensia, Dori e Fidel.

una vita anticipazioni fidel
Chi è Fidel? Le anticipazioni del 3 luglio.

Proprio quest’ultimo suscita parecchia curiosità per il particolare rapporto che sta intrattenendo con i Palacios, sia con Ramon che con Lolita; ma chi è davvero l’uomo? Ecco le anticipazioni del 3 luglio.

Una Vita anticipazioni, chi è veramente Fidel: cosa succede nella puntata del 3 luglio

Durante la cerimonia d’inaugurazione della piazza dedicata ad Antonito, Lolita ha fatto la conoscenza di Fidel, genero di Marina che durante l’attentato ha perso sia la moglie che il figlio.

Lolita sembra avere subito un’intesa particolare con l’uomo, che potrebbe davvero segnare un punto di svolta non soltanto per Ramon, ma anche per lei stessa; l’uomo però nasconde un segreto, riguardante la sua professione lavorativa.

Nelle scorse puntate infatti, Lolita ha scoperto che Fidel è un funzionario della polizia, entrato in carica dopo i nefasti avvenimenti di cinque anni fa; visto il nuovo legame dell’uomo con Ramon, stando alle anticipazioni Lolita sarà molto ansiosa circa la reazione di suo suocero che, scoprendo di cosa si occupa realmente Fidel, potrebbe non reagire bene.

Per questo, la donna si tormenta e non riesce a decidere se dire o meno la verità a Ramon, visto quanto il Palacios si sta affezionando al nuovo personaggio. Come si evolveranno le dinamiche fra Fidel e la famiglia Palacios? 

una vita anticipazioni fidel
Fidel sempre più vicino a Ramon e Lolita, che non sa se dire la veritò al suocero.

Intanto, la situazione economica di Liberto e Rosina va sempre peggiorando; il Mendez vorrebbe vendere l’appartamento di Acaçias per avere del denaro da investire nelle accademia di francese e così risollevare la famiglia, ma Rosina appare fermamente contrari.a

Problemi anche per Guillermo, preoccupato dall’arrivo nel quartiere di suo padre Pascual; l’uomo, che pare essere molto sofferente, non vuole che il figlio si distragga dai suoi studi continuando a frequentare Azucena.

Impostazioni privacy