Isola dei famosi segreta: sigarette, depilazione e non solo

Isola dei Famosi: Edoardo Tavassi rivela cosa succedeva in Honduras, quando le telecamere non riprendevano. Cosa avrà rivelato il naufrago?

L’ultima puntata de L’isola dei Famosi è andata in onda qualche giorno fa ed il vincitore del programma condotto da Ilary Blasi è stato l’attore Nicolas Vaporidis. Uno dei super favoriti a vincere la trasmissione però era Edoardo Tavassi, ma ha dovuto rinunciare a causa di un infortunio.

Isola Dei Famosi: Edoardo Tavassi risponde alle curiosità dei suoi follower
Isola Dei Famosi: Edoardo Tavassi risponde alle curiosità dei suoi follower (Fonti Web)

A distanza di alcuni giorni, l’ex naufrago ha voluto però rivelare cosa succedeva in Honduras, ovvero tutto quello che le telecamere non hanno ripreso, rispondendo ad alcune domande fatte durante una diretta sui social. Per prima cosa ha voluto rispondere a tutti coloro che chiedevano se la trasmissione fosse finta “Se è tutto programmato a L’Isola? No, è tutto vero, tutto ciò che avete visto è reale”.

E’ tutto reale, quindi, quello che succede in Honduras, così anche la fame, come ha voluto sottolineare il fratello di Guendalina Tavassi “Non si mangia, tutto quello che devi fare è cercare di procacciarti del cibo. Nicolas, ad esempio, prendeva pesci piccoli e li doveva dividere con 10 persone”. E lo stesso Edoardo ha perso circa 23 kg.

Isola Dei Famosi: Edoardo Tavassi risponde alle curiosità dei suoi follower

Una domanda che si sono poste in tanti è come facevano le donne per la depilazione e Tavassi ha risposto che semplicemente c’erano le lamette.

Edoardo si è trovato davanti a tanti follower che ne volevano sapere di più di quello che succedeva quando le telecamere non riprendevano. Un’altra domanda fatta riguardava il tabacco: i fan volevano sapere se almeno dietro le telecamere si poteva fumare. “Ma magari, al massimo un pezzo de legno, io stavo sbroccando. Non ci stanno i tabacchi, credetemi”.

Isola Dei Famosi: Edoardo Tavassi risponde alle curiosità dei suoi follower
Edoardo Tavassi ha dovuto lasciare l’Honduras per un problema al ginocchio (Fonti Web)

E non solo: Il fratello di Guendalina ha continuato anche a raccontare tutto quello che succedeva e non succedeva sull’isola “un’altra cosa strana è che sull’Isola non hai il desiderio. Non pensi proprio a quello, ma zero, ve lo assicuro“. E continua a dire che se anche c’è una bella ragazza, alla fine non il desiderio non c’è “Pensi anche che non funzioni più nulla, perché è tutto sopito”.

L’ex naufrago ha poi parlato anche del rapporto che aveva con altri ragazzi sull’isola, in particolar modo con Mercedesz e Nicolas Vaporidis che lo hanno aiutato tanto quando ha avuto attacchi di ansia.

Impostazioni privacy