Federica Nargi: lato B in mostra al tramonto

Federica Nargi, lato B in mostra al tramonto: l’ex-velina lascia senza fiato col suo corpo con uno sfondo sorprendente.

L’estate entra nel vivo anche per Federica Nargi, che quanto a bellezza non ha di certo nulla da invidiare a tutte le altre vip; l’ex-velina è ormai da tempo tra le più amate.

federica nargi lato b
La Nargi incanta ancora: incantevole al tramonto (foto: Instagram Federica Nargi).

Dopo la partecipazione a Tale e Quale Show nelle vesti di concorrente, la Nargi è in attesa di un nuovo progetto televisivo, mentre dopo anni di vita nella Capitale si è trasferita con la famiglia a Milano; attivissima sui social, la showgirl si sta godendo dei momenti di relax, non mancando di far vedere a tutti il suo fisico mozzafiato.

Federica Nargi, lato B in mostra al tramonto: la showgirl bellissima

Come tanti altri vip, sembra che anche Alessandro Matri e Federica Nargi abbiano scelto Formentera per trascorrere alcuni giorni di relax in quest’estate 2022; l’isola spagnola è senza dubbio una delle mete più gettonate insieme ad Ibiza e a quanto pare ha ospitato l’ex-velina.

Mostrando momenti dalle sue vacanze a tutti i suoi follower, la Narg ha sfoggiato la sua proverbiale bellezza; nel nuovo post la vediamo infatti più bella che mai girata di spalle, intenta a guardare un meraviglioso tramonto su Formentera.

Coi capelli sciolti e un vestito estivo attillato, la Nargi è davvero meravigliosa; come al solito, unisce a tanta sensualità anche una spiccata eleganza, un mix che da anni fa impazzire i fan.

federica nargi lato b
L’ex-velina bellissima a Formentera in una location da sogno (foto: Instagram Federica Nargi).

Sono stati tantissimi, come d’altronde succede quasi sempre, i like al post della showgirl, così come i commenti; anche questa volta i follower non hanno perso l’occasione per mettere in risalto tutta la bellezza della Nargi.

“Per me sei la regina” scrive un fan, ‘incoronando’ l’ex-velina; un altro invece la definisce “l’unico raggio di sole”, alludendo anche al tramonto sullo sfondo. “Bellissima”, “meravigliosa” e “illegale” sono tutti altri aggettivi utilizzati dai fan per complimentarsi con la Nargi della sua bellezza; in quest’estate, di sicuro sarà tra le più seguite.

Impostazioni privacy