Un altro domani anticipazioni: Julia lascia Sergio e….

0
308

Le anticipazioni di Un altro domani ci rivelano che Julia deciderà di iniziare una nuova vita partendo prima di tutto dal lavoro.

Una nuovissima puntata attende i fan di Un altro domani. Le anticipazioni ci fanno sapere che Julia lascia Sergio e decide di iniziare una nuova vita da sola, partendo dal lavoro. Ma andiamo a vedere i dettagli.

un altro domani
julia delusa decide di cambiare vita (web)

Come abbiamo visto nei precedenti episodi l’atteggiamento di Kiros che è andato in soccorso a Carmen nella giungla non ha fatto piacere a Francisco che lo ha punito severamente. Intanto, il suo gesto non basterà per calmare gli animi dei signori e nello scontro Dayo viene ucciso.

La relazione clandestina tra Ines e Angel, recentemente scoperta da Agustina, rischia di arrivare anche all’orecchio di Ventura. L’uomo, ignaro che l’amico lo tradisca, si confiderà rivelando dell’ormai freddo atteggiamento della moglie e chiederà al giovane di tenerla d’occhio.

Ventura capisce che sua moglie ha un’amante

Le anticipazioni di Un altro domani ci fanno sapere anche che Julia dopo aver scoperto che Sergio le ha mentito deciderà di lasciarlo. Di conseguenza, la donna resterà sola e penserà anche di non vendere più la sua casa.

un altro domani
sergio e julia prendono due strade separate (web)

Tutto quello che vuole fare adesso è iniziare una nuova vita e darsi una nuova possibilità. Intanto, la ragazza viene anche a sapere che Sergio non si è perso sulla montagna dopo il suo rifiuto ma ha preso una camera in un hotel di lusso e atteso il momento giusto per mettere in piedi la farsa del salvataggio. Insomma, tante menzogne che l’hanno spinta a prendere questa decisione.

Gli spoiler ci fanno sapere anche che Patricia parlando con Francisco lascia intendere che c’è lei dietro la morte di Dayo. Infatti, alla fabbrica nessuno dei lavoratori vuole vedere Kiros e Carmen. Proprio a quest’ultima, danno la colpa della morte del loro collega. Nel frattempo Ventura torna a confidarsi con Angel e li l’uomo capisce che la sua donna ha un amante.