Una Vita anticipazioni: David la respinge

Una Vita anticipazioni, David la respinge: mossa a sorpresa dell’uomo che la sorprende, ecco cos succede nella puntata del 17 giugno.

Arrivano le anticipazioni per la nuova puntata della telenovela di Canale 5, sempre pronta a sorprendere; Ramon ha fatto la conoscenza di Marina, donna che ha perso la figlia durante l’attentato e che si è offerta di aiutare Lolita, ma il Palacios risponde sempre con freddezza.

una vita anticipazioni david
David la respinge? Ecco le anticipazioni per la prossima puntata della telenovela.

Intanto, David e Valeria sono stati insieme all’opera e sembrano essere davvero complici come non mai; anche per questo, David respinge lei a sorpresa, non cadendo nella sua trappola.

Una Vita anticipazioni, David la respinge: cosa succede il 17 giugno

David e Valeria fingono con tutti di essere una coppia sposata, ma in realtà l’uomo è stato assunto da Aurelio per proteggere la donna, moglie di uno scienziato che ha fatto delle grandi scoperte ed a rischio.

Genoveva ha intuito sin da subito che i due nascondo qualcosa, e non è per nulla contenta che il Quesada abbia segreti; per questo, cerca in tutti i modi di scoprire la verità.

Dopo il fallimento della cena, la Salmeron prova a cambiare strategia, sfoderando tutte le sue armi; stando alle anticipazioni per la puntata del 17 giugno infatti, Genoveva proverà a sedurre David, che però respingerà le avances della moglie di Aurelio dichiarandosi fedele a Valeria. L’uomo è davvero innamorato di Valeria?

una vita anticipazioni david
Genoveva prova a sedurre David, ma il suo tentativo non va a buon fine: le anticipazioni del 17 giugno.

A quel punto, Genoveva si giustificherà facendo finta che fosse tutta una prova per verificare la fedeltà ad Aurelio  di David; in realtà, aveva tutta l’intenzione di sedurre David per ottenre informazioni. La dark lady pare stia perdendo sempre più potere e rimane ancora alle prese con gli intrighi di Aurelio.

Intanto, Guillermo ha ricevuto delle informazioni da Casilda su Azucena e per fare bella figura con lei si fingerà interessato alla poesia; invece Liberto comunicherà a Rosina di aver ricevuto un prestito dalla sua famiglia, in modo tale da poter finanziare i lavori di ristrutturazione dell’appartamento in affitto.

Impostazioni privacy