Beautiful: Bill dice a Liam di tacere

Le anticipazioni dell’episodio di oggi rivelano che Bill insisterà col figlio affinché continui a mantenere il segreto su quanto accaduto.

Anche oggi va in onda su Canale 5 una nuovissima puntata di Beautiful. Come sempre non mancheranno i colpi di scena ma soprattutto le nuove anticipazioni.

beautiful
bill convince suo figlio a fare silenzio (web)

Nella puntata odierna, che ricordiamo va in onda come sempre dalle ore 13.45 circa vedremo Bill convincere suo figlio a mantenere il silenzio. Liam è stanco di mentire ma sa che non può parlare. Andiamo a vedere i dettagli.

Beautiful: Bill cerca di convincere suo figlio a fare silenzio

Liam continua a logorarsi dai suoi sensi di colpa. La distrazione avuta in auto ha causato la morte di Vinny e lui è l’unico responsabile. Il ragazzo vorrebbe correre alla Polizia e non riesce proprio a calmarsi. A cercare di farlo ragionare ci sta pensando suo padre, spiegandogli a cosa andrebbe incontro se confessasse quanto accaduto.

Per questo motivo, Bill continua ad imporgli il silenzio affermando che sta pensando a tutto lui. Inoltre, il Magnate proverà anche a spiegargli che secondo le autorità avrebbe avuto mille motivi per uccidere l’amico di Thomas e per questo deve continuare a fare silenzio. La situazione per Liam però peggiorerà con una chiamata da parte di Hope. Il giovane quando capisce che sua moglie inizierà ad essere agitato.

Anticipazioni: Liam disperato vuole confessare tutto

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Bill dovrà affrettarsi a rimettere suo figlio in carreggiata e a far si che stia zitto. Suo figlio non deve assolutamente parlare altrimenti potrebbe accadere il peggio per tutti.

beautiful
liam vuole confessare tutto (web)

Il magnate sta pensando a tutto lui, man mano sta facendo scomparire ogni oggetto di Vinny. Prima l’auto, poi il portafogli e il cellulare. Nello stesso tempo, però, Liam non è convinto. Quest’ultimo crede di non meritare nulla e il suo pensiero fisso è quello di consegnarsi alle autorità. Intanto, anche Thomas si è adoperato per capire chi ha ucciso il suo amico. Per ora non ci resta altro che attendere.

 

Impostazioni privacy