Ornella Muti e la dolcissima fotografia

La diva romana ha accolto il suo quarto nipote: l’annuncio sui social lo ha dato la stessa attrice 67 enne.

Ornella Muti è diventata di nuovo nonna. A farlo sapere lei stessa attraverso un post sui social. Nel dettaglio la bellissima attrice ha ricevuto il lieto evento grande al figlio Andrea Facchinetti che fa coppia con Carol da diversi anni.

ornella muti
ornella muti di nuovo nonna (web)

Ornella Muti nonna per la 4 volta

Ornella Muti ha annunciato al mondo intero di essere diventata nonna per la quarta volta attraverso il suo profilo social. L’attrice ha postato un dolcissimo scatto della manina del nascituro, sottolineando che i neonati sono sacri e vanno protetti dalla rete del web.

ornella muti
ornella muti si mostra con il suo nipotino (web)

Insomma, la nonna volutamente ha protetto il piccolino mostrando solo la sua piccola manina. Una decisione davvero controcorrente di questi tempi, dove sui social si condivide davvero tutto.

Chi è Andrea Facchinetti

Andrea Facchinetti è l’unico figlio maschio avuto da Ornella Muti. Proprio come sua madre, anche lui è appassionato di cinema. Il giovane ha avuto ruoli in Scusa ma ti chiamo amore e nella serie tv I Medici. Inoltre ha anche lavorato nell’ambito della moda come modello per Armani. Il suo sogno nel cassetto è quello di affermarsi come regista.

Edoardo, questo il nome del nascituro, è il più piccolo di casa. Infatti, l’attrice prima di questo ha avuto altri nipoti, Akash (il figlio di Naike Rivelli nato nel 1996) e Alessandro e Giulia (i frutti d’amore di Carolina Fachinetti, secondogenita dell’attrice).

E proprio parlando dell’ex marito Facchinetti pare che tra i due si sia riaccesa la passione. Dopo quasi trent’anni di separazione secondo alcuni notiziari di cronaca rosa la coppia sarebbe tornata insieme. Ad oggi, non ci sono conferme ma lo scorso anno i due sono stati beccati a passeggiare insieme per le strade della capitale tra tanta complicità.

 

 

Impostazioni privacy