Beautiful: Quinn resta accanto a Zoe, solamente lei

Le anticipazioni di Beautiful ci fanno sapere che Zoe si confiderà con Quinn e chiederà il suo aiuto per risolvere gli attriti con Paris e con Carter.

Una nuova puntata attende i fan di Beautiful. Le anticipazioni ci fanno sapere che Zoe rifletterà molto su ciò che ha fatto a sua sorella e cercherà di trovare un rimedio chiedendo aiuto a Quinn. Ma andiamo a vedere insieme i dettagli dell’episodio.
beautiful
zoe pronta ad un nuovo piano per rimediare ai suoi errori (web)

Le anticipazioni della famosa soap opera statunitense ci fanno sapere che Zoe finalmente si è pentita del suo comportamento. La ragazza è riuscita a rovinare la serata romantica a sua sorella e al suo fidanzato, ovviamente solo per gelosia.

Con il passare dei giorni, però, ha iniziato a riflettere, capendo di aver esagerato. Ora vuole rimediare e sa che non è facile. Inoltre, sia Paris e Zende sanno il sentimento che la giovane prova nei loro riguardi.

Anticipazioni: Zoe chiede aiuto ancora a Quinn

Nel corso della puntata in onda oggi pomeriggio, Zoe vorrà trovare una soluzione al suo errore. Da un lato c’è sua sorella e suo cognato, alla quale sta facendo molto del male. Dall’altro, c’è anche Carter, deluso e arrabbiato per il tradimento. Il braccio destro di Ridge, non è proprio propenso a perdonarla e per lui ormai la Buckingam non esiste più.

beautiful
zie e quinn (web)

La ragazza, non contenta, proverà a trovare un rimedio e ancora una volta chiederà aiuto a Quinn. La signora Forrester ovviamente non si tirerà indietro, se poco le interessa infatti del legame tra Paris e Zoe, tiene a cuore invece la felicità del suo amico Carter. La donna pare l’unica a voler aiutare i due, dato che in loro vede molto di Eric e di se. Cosa succederà? Riuscirà nel suo intento? Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy