Uomini e Donne: ex dama si scaglia contro tutti, anche Maria

Un ex dama del trono over si scaglia contro tutta la produzione di Uomini e donne compresa Maria De Filippi

Un noto ex volto del programma di recente si è scagliata contro tutta la produzione di Uomini e donne e la stessa Maria De Filippi. Di chi stiamo parlando? Beh di Angela Iorio. Sicuramente, chi ha seguito il dating negli anni scorsi si ricorderà di lei e delle varie polemiche che all’epoca si accesero sulla sua persona. La dama ha spiegato che non si è mai sentita capita e che tutti l’hanno sempre attaccata ingiustamente. Ma andiamo a vedere i dettagli.

uomini e donne
maria stupita a uomini e donne (web)

Uomini e donne: Angela Iorio si scaglia contro la produzione

In una recente intervista l’ex dama del trono over, Angela Iorio ha ammesso che le piaceva molto andare negli studi di Canale 5. Grazie a tutta la produzione si è sempre sentita coccolata, infatti, le piaceva essere truccata pettinata e vestita. Questo suo sogno però sarebbe stato spezzato dagli opinionisti.

Nel dettaglio ha spiegato ancora che tutto è stato bello fino a quando Gianni e Tina non hanno iniziato ad attaccarla. “Il loro lavoro è proprio questo: creare la dinamica per far sì che il personaggio si innervosisce e si crea il litigio, così il programma fa audience”. A distanza di anni, se pensa ancora a quei momenti, in cui veniva criticata le dispiace molto, ha spiegato ancora…

uomini e donne
angela iorio ex dama di ued (web)

Le parole al veleno contro Maria De De Filippi

La dama ha continuato ancora dicendo che tutti avevano capito le sue buone intenzione ma allo stesso tempo facevano finta di non capirla, compresa anche Maria De Filippi. Insomma, a detta sua non ha di certo un bel ricordo della sua esperienza a Ued. Ad oggi, la Iorio è ancora single e alla ricerca di un amore. Angela cerca una persona con cui andare a cena, fare una passeggiata e condividere le sue giornate. Ovviamente non ha nessuna intenzione di tornare nel dating.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci.

Impostazioni privacy