Roberta Capua: momento toccante in diretta

Estate in diretta: Roberta Capua ricorda con affetto l’amato collega “Un pensiero va sempre a lui”. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto durante la trasmissione. 

Uno dei programmi televisivi più amati è sicuramente l’Estate in diretta, proprio qualche ora fa, Roberta Capua ha vissuto un momento molto toccante durante la trasmissione. Il tutto è accaduto durante l’intervista con Natasha Stefanenko.

Roberta Capua Estate in diretta
Roberta Capua: momento toccante durante l’Estate in diretta

Come accade spesso, la conduttrice prima di iniziare la chiacchierata con la showgirl, ha mandato in onda un video riassuntivo della sua carriera. Proprio mentre le immagini scorrevano, è apparso anche un momento con Fabrizio Frizzi.

Roberta, prima di iniziare l’intervista ha voluto ricordare con affetto l’amico scomparso. Ovviamente questo momento ha colpito tutti i telespettatori, siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Roberta Capua ricorda con affetto Fabrizio Frizzi, ecco cosa è accaduto

Un finale piuttosto toccante, quello avvenuto nell’ultima puntata di Estate in diretta. Roberta Capua stava per intervistare Natasha Stefanenko, ma durante il video di presentazione è apparsa anche un immagine di Fabrizio Frizzi. Ovviamente, la conduttrice ha voluto dire qualche parola sul collega scomparso tragicamente qualche anno fa.

La Capua ha rivelato “Abbiamo visto Fabrizio all’inizio. Fammelo ricordare, un pensiero va sempre a lui”.

Subito dopo queste parole, è iniziata l’intervista con Natasha, la conduttrice ha ripercorso i momenti più salienti della sua vita, tra carriera e infanzia.

Roberta Capua Estate in diretta
Estate in diretta: Roberta Capua ricorda Fabrizio Frizzi

La showgirl ha anche parlando del rapporto speciale con il padre, ma non solo, ha anche rivelato di essere sempre stata un maschiaccio si da piccola. Infatti, proprio grazie al suo papà ha imparato a difendersi da sola.

In ogni modo, Natasha ha raccontato di aver avuto un’infanzia molto felice, i suoi genitori lavoravano in una fabbrica di uranio, mentre lei andava a scuola. Ma non solo, la donna ha anche confessato di essere nata in una città molto particolare, definita “segreta“. Infatti, sulla carta geografica non esisteva ed impossibile entrare se non si era residenti.

Nonostante questo, Natasha ha confermato di aver avuto una bella infanzia, tant’è che non vede l’ora di poter ritornare nella sua amata Russia. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy