Irene Grandi: la notizia che nessuno si aspettava

Irene Grandi torna a far parlare di se e questa volta per via della sua vita privata

Sempre molto riservata sulla sua vita privata, questa volta Irene Grandi ha deciso di svelare alcuni dettagli che la riguardano al Corriere della sera. Una lunga e commovente intervista, dove la cantante rocker non ha nascosto nessun lato della sua sfera intima. E proprio parlando del suo privato, ha ammesso che da poco è tornata single…

irene grandi
irene grandi: arriva la notizia che nessuno si aspettava (web)

Irene Grandi di nuovo single

La storia d’amore tra Irene Grandi e Lorenzo Doni è finita dopo 4 anni di matrimonio. A confermarlo la stessa cantante fiorentina dove non ha parlato di divorzio o separazione, ma solo di rottura. La Grandi ha spiegato che i problemi sono iniziati con la pandemia e riflettendo ha capito che non era il caso di stare ancora insieme.

L’artista scendendo più nel dettaglio ha ammesso con sincerità di essere una persona molto egoista e che mette sempre in primo piano il lavoro, per cui è giusto che stia da sola.  “Mi ero sposata nel tentativo di capire se mi sentivo cresciuta, forse per “calmare” certi lati di me che avevo sempre incanalato con passione nella musica!

Il motivo della separazione da Lorenzo Doni

L’artista italiana insomma, senza giri di parole si è data la colpa della fine del suo matrimonio con Lorenzo, che ricordiamo è durato appena 4 anni. La 52enne ha continuato discutendo della sua idea di amore e del fatto che, secondo lei, ci si può dedicare contemporaneamente sia al lavoro che alla famiglia.

irene grandi
irene grandi e il marito (web)

A tal proposito ha spiegato che è la società di oggi che è cambiata. Un matrimonio oggi dura se davvero si trova l’anima gemella. Dopo ben due matrimoni finiti, ad oggi ancora non è riuscita a trovare la persona giusta, ma questo non le pesa. Purtroppo, dalle poche informazioni date, non si sa se la separazione da Doni sia recente o passata. Per adesso, non ci resta altro che attendere nuovi aggiornamenti.

Impostazioni privacy