Caterina Balivo: tutto sul nuovo programma

La nota conduttrice Caterina Balivo approderà al timone di un nuovissimo programma: ecco tutti quello che c’è da sapere su Help!

L’ultima apparizione di Caterina Balivo in tv è riconducibile alla messa in onda de’ Il cantante mascherato, trasmissione condotta da Milly Carlucci in cui la giovane donna ricopriva il ruolo di giudice. Dopodiché, la conduttrice è sparita nuovamente dalle scene e in molti hanno cominciato a chiedersi quando sarebbe tornata al timone di un programma tutto suo. Erano settimane che si vociferava circa la realizzazione di un nuovissimo prodotto Rai. A quanto pare, quei dubbi erano fondati.

Caterina Balivo (DiLei)
Caterina Balivo (DiLei)

Solo su Rai Due andrà in onda, in seconda serata per l’intera stagione estiva, il nuovissimo prodotto condotto da nientepopodimeno che Caterina Balivo. Il programma si chiama Help! Ho un dubbio ed è ispirato alla trasmissione americana What should I do? – Caterina Balivo quindi si prepara ad un grande ritorno con la benedizione di Stefano Coletta. Vediamo insieme tutti i dettagli riguardo la trasmissione.

Caterina Balivo torna su RaiDue con Help! Ho un dubbio

Come abbiamo anticipato, Help! Ho un dubbio è ispirato alla versione americana di What should I do? – la dinamica si intreccia intorno ai dubbi esistenziali dei partecipanti, i quali verranno accompagnati in un percorso dalla conduttrice e dal pubblico in studio. Si tratta di storie di vita condivise con i telespettatori italiani: i concorrenti spiegheranno il problema che li affligge e il cast della trasmissione li aiuterà nella scelta finale.

Caterina Balivo torna su RaiDue (Fanpage)
Caterina Balivo torna su RaiDue (Fanpage)

Era da diverso tempo infatti che Caterina Balivo desiderava dedicarsi a trasmissioni incentrate sulla vita dei concorrenti. Dopo Detto Fatto e qualche esperienza come giudice, finalmente la conduttrice è riuscita a coronare il suo sogno. Help! Ho un dubbio andrà in onda dal 28 luglio in seconda serata con un doppio appuntamento (su RaiDue e su Tv8) e proseguirà ogni giovedì per l’intera stagione estiva.

Per ora queste sono le uniche informazioni che sono giunte alle nostre orecchie. Il mese di giugno è appena iniziato e mancano ancora un paio di mesi prima del debutto di questa nuovissima trasmissione. Per avere ulteriori dettagli, dovremo attendere la messa in onda ufficiale prevista per il 28 luglio 2022.

Impostazioni privacy