Isola dei Famosi: lui svela tutto sulla voce per il programma

Isola dei Famosi, lui svela tutto sulla voce per il programma: ecco il suo commento circa i presunti ‘ritocchini’ ai naufraghi.

Finito maggio, L’Isola dei Famosi 2022 sta entrando nel suo ultimo mese, che porterà i naufraghi in Honduras verso lo sforzo finale per la vittoria del reality show. Mentre continuano le sfide e il pubblico si chiede chi vincerà, il reality show sta facendo parlare per una presunta voce che vorrebbe i naufraghi farsi ‘ritocchini’ al programma.

isola dei famosi voce
La voce sul programma, parla lui (foto: Mediaset Play).

Cosa c’è di vero? A quanto pare, un ex-concorrente è ora intervenuto per fare chiarezza sulla situazione; ecco cosa ha detto riguardo questa voce che sta circolando.

Isola dei Famosi, lui svela tutto sulla voce per il programma: si fa chiarezza

La voce che alcuni naufraghi avessero beneficiato di ‘ritocchini’ sull’isola ha preso piede sul web, ma a quanto pare non c’è nulla di vero e, in Honduras, di un chirurgo estetico non c’è nemmeno l’ombra.

A difendere il reality show e a smentire queste voci, come riportato da Biccy, ci ha pensato direttamente l’ex-naufrago Luca Vismara, che ha partecipato all’edizione del programma nel 2019.

“Ragazzi io su L’Isola dei Famosi ci sono stato per quasi 3 mesi. Era il 2019 e vi garantisco che oltre a non darci neanche una briciola di cibo fuori dalle telecamere, ovviamente non ci sono chirurghi che vengono a farci le punturine di botulino e questo si vede molto. Infatti io sembravo mio nonno” spiega Vismara, a cui non si può che dare ragione.

isola dei famosi voce
Vismara smentisce i presunti ‘ritocchini’ e difende il programma (foto: Isola dei Famosi).

Vismara poi continua parlando della veridicità del programma, assolutamente difesa. “Io ho perso 19 kg in 2 mesi e mezzo. Ovviamente chiedevo cibo e non mi è mai stato dato nulla, mai lo giuro. Basta vedere le mie foto dell’inizio e della fine del programma. Ho cominciato l’Isola che pesavo circa 69 kg e ho chiuso con 19 kg in meno dell’inizio” conclude, anche se la polemica dei presunti ‘ritocchini’ pare non essere finita sul web.

Intanto, il programma continua ad intrattenere gli spettatori, coi naufraghi impegnati a sopravvivere in Honduras; gli sforzi e le fatiche dei partecipanti sono sotto gli occhi di tutti.

Impostazioni privacy