Beautiful: Brooke non si fida di Thomas

Beautiful, Brooke non si fida di Thomas: la Logan continua a non essere del tutto convinta del figlio di Ridge, ecco le anticipazioni.

I nuovi intrecci amorosi di Beautiful stanno portando parecchia sofferenza a Hope, che nonostante ha scoperto che il figli che aspetta Steffy è di Finn, ha chiesto a Liam un periodo di pausa ed è intenzionata a portare avanti il divorzio.

beautiful brooke  thomas
Brooke non riesce ancora a fidarsi del figlio di Ridge.

La Logan è davvero ferita e, mentre soffre per aver diviso la sua famiglia, sua madre Brooke è molto preoccupata per lei; per questo, non riesce ancora a fidarsi del tutto di Thomas, nonostante il giovane Forrester appaia piuttosto cambiato.

Beautiful, Brooke non si fida di Thomas: ecco le anticipazioni

Dopo i suoi burrascosi trascorsi, Thomas sta cercando di ricominciare e di comportarsi davvero come un amico per Hope, mostrandole tantissimo sostegno e affetto.

Nonostante gli sforzi del ragazzo, Brooke però non riesce ancora a fidarsi del tutto di lui; la Logan ha paura che Thomas provi ancora un attaccamento morboso verso la figlia e che intenda sfruttare il momento di crisi tra Hope e Liam a suo favore.

Thomas si è accorto dei sospetti di Brooke e, stando alle anticipazioni, cercherà di tranquillizzare la matrigna sulla situazione; nonostante provi ancora qualcosa per Hope, è davvero cambiato e vuole solamente la sua felicità.

Sarà davvero così? Basteranno queste rassicurazioni per far stare tranquilla Brooke, che sta vivendo un momento davvero felice insieme a suo marito? Di certo, nelle prossime puntate ne sapremo di più.

beautiful brooke thomas
Thomas cerca di tranquillizzare la matrigna.

Intanto, mentre Ridge e Brooke continuano a parlare della separazione fra Liam e Hope, la giovane Logan si trova a dover affrontare le domande di Douglas; il bambino è molto sveglio e ha capito che a casa, dove manca Liam, c’è qualcosa che non va.

Per questo, Douglas propone anche ad Hope di far venire a vivere con loro Thomas, nonostante la Logan cerchi di sviare la domanda. Questa volta ci sarà un futuro per Thomas e Hope? Restate con noi per le anticipazioni quotidiane della soap statunitense e non solo.

 

Impostazioni privacy