Amici: due ballerini al matrimonio dei Kardashian, ecco cosa facevano

Lo sapevate che al matrimonio dei del Kardashian hanno preso parte due ballerini di Amici? Ecco chi sono e perchè

Resterà senza ombra di dubbio uno dei matrimoni più belli e chiacchierati di quest’anno quello dei coniugi Kardashian Barker, che hanno deciso di celebrare le loro nozze in Italia,  a Portofino, nel meraviglioso castello di Brow che domina il particolarissimo borgo.

Per la festa gli invitati si sono spostati poi al complesso balneare di Dolce&Gabbana, che hanno reso l’intero evento in pieno stile tradizionale. Alle nozze hanno preso parte diversi invitati e pare che tra questi c’erano anche due ballerini di Amici.

amici
maria de filippi stupita (web)

Anche Michele Barile e Angelo Recchia alle nozze dei Kardashian

Un matrimonio molto particolare quello che si è celebrato il 24 maggio a Portofino. Il bellissimo borgo italiano è molto apprezzato dai turisti stranieri ma c’è da dire che è anche la meta preferita di numerosi personaggi dello spettacolo in Italia. Tra questi troviamo sicuramente Pier Silvio e Silvia Toffanin, che da anni hanno anche acquistato una mega villa.

Ma torniamo alle nozze dei Kardashian Baker. L’evento è stato organizzato da Dolce e Gabbana. Quest’ultimi, hanno scelto di conseguenza come organizzatore dell’evento Giuliano Ppeparini, noto ex direttore artistico di Amici che a sua volta è stato accompagnato da due ballerini professionisti del talent.

amici
peparini alle nozze dei kardashan (web)

Siete curiosi di sapere chi sono? Stiamo parlando di Michele Barile e Angelo Recchia. I due ragazzi hanno preso parte all’evento rendendosi utili per la scenografia. In pratica hanno retto gli ombrellini dorati parasole. Terminato il weekend, il coreografo non ha perso occasione per ringraziare i due stilisti per averlo scelto.

Cerimonia in stile barocco

La famosissima coppia che ha celebrato il suo si a Portofino ha scelto proprio questo meraviglioso borgo per giurarsi amore eterno. Come già abbiamo detto in precedenza Dolce&Gabbana hanno curato ogni piccolo dettaglio. Lo stile prescelto è stato il barocco classico, caratterizzato dall’oro degli altari e con l’immagine della Vergine Maria ricamata sullo strascico della sposa.

Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci sempre su formatonews

 

Impostazioni privacy