Grey’s anatomy: ecco cosa succederà in futuro

Grey’s Anatomy: cosa succederà allo show ideato da Shonda Rhymes? Parla proprio di questo il Presidente della ABC Entertainment Craig Erwich.

Quando andò la prima puntata in onda, nessuno tra gli sceneggiatori, attori, registi aveva pensato di raggiungere questo traguardo così importante.

Giovedì 25 maggio andrà in onda in America il finale di stagione del medical drama più longevo della tv, Grey’s Anatomy, che segna un importante traguardo, quelle delle 400 puntate.

Grey’s Anatomy: cosa ne sarà dello show in futuro?
Grey’s Anatomy: cosa ne sarà dello show in futuro? (Fonti Web)

Ellen Pompeo, qualche mese fa, espresse quale fosse il suo pensiero, ovvero quello di far finire GA: secondo la protagonista, infatti, è giunta l’ora di dover dire addio a Meredith Grey, Richard Webber e Miranda Bailey.

Per questo motivo, quando è stato annunciato il rinnovo della 19 stagione, tutti sono rimasti a bocca aperta: i fan non sono pronti ancora a dover dire addio allo show, ma si rendono conto che forse non è più il Grey’s Anatomy di una volta.

Grey’s Anatomy: cosa ne sarà dello show in futuro?

Non si sa ancora se ci possa essere una ventesima stagione, ma stando agli ascolti del medical drama che sono ancora molto alti, non ci si può rinunciare tanto facilmente.

E sul suo futuro, ha parlato il Presidente della ABC Entertainment, Craig Erwich, che nelle ultime ore è stato intervistato Non abbiamo ancora preso alcuna decisione per ora. Abbiamo appena celebrato il 400esimo episodio di Grey’s, che è un risultato notevole per qualsiasi show, e credo che The Goldbergs continui a fare bene come sempre”.

Ha poi continuato a dire che in futuro, la Pompeo continuerà ad essere sempre coinvolta.

Gli episodi finali di stagione si stanno avvicinando e torneranno a far parte anche due protagonisti molto amati, April Kepner e Jackson Avery.

Grey’s Anatomy: cosa ne sarà dello show in futuro?
I festeggiamenti dei 400 episodi di Grey’s Anatomy (Fonti Web)

Anche se non compaiono come guest star, Jesse Williams, che presta il volto al dottor Avery, ha rilasciato un’intervista che parla proprio del loro ritorno.

Non sappiamo ancora il perché fanno ritorno a Seattle, né se sono tornati ad essere una coppia. Una delle ultime scene però che abbiamo visto in Grey’s Anatomy è Catherine che annuncia a Richard Webber che il cancro sta avanzando.

Sarà per la malattia della madre che i due torneranno a Seattle, tra le corsie del Grey Sloan Memorial Hospital?

Impostazioni privacy