Don Matteo 13: torna finalmente lui!

Don Matteo 13: cosa succede nelle prossime puntate? Un ritorno inaspettato manda in estasi i fan della serie.

Giovedì scorso, Don Matteo 13 ha preso una piccola pausa per far spazio all’Eurovision Song Contest, che grazie alla vittoria dei Maneskin l’anno scorso, si è svolto a Torino.

Don Matteo torna su Rai 1 giovedì 19, con il nuovo episodio intitolato “Ma è l’amore che fa la famiglia o è la famiglia a fare l’amore?” ed annuncia un grande ritorno. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Flavio Insinna, nei panni del colonnello dell’Arma Anceschi.

Don Matteo 13: un grande ritorno nella serie
Don Matteo 13: un grande ritorno nella serie (Fonti Web)

Il suo ritorno è legato alla figlia Valentina: infatti, gli presenterà il fidanzato, Marco Nardi, ma il Colonnello non la prenderà bene, dato che ha molti più anni di lei.

Come si comporterà dopo aver fatto questa scoperta? Cercherà di ostacolarli oppure lascerà correre?

Don Matteo 13: un grande ritorno nella serie

Ovviamente, però, ci sarà anche un caso in cui il nuovo parroco dovrà indagare: la madre di Federico finirà per essere accusata di omicidio.

Non solo: il suo passato, infatti, la legherà a un delitto, ma lei continuerà a professarsi innocente. Don Massimo, quindi, cercherà di capire cosa è successo ed indagherà anche sul passato della donna. Il parroco è convinto della sua innocenza.

Don Massimo sospetta anche che qualcosa nelle indagini non sta andando per il verso giusto. Ma, più vanno avanti le indagini, più anche Federico faticherà a credere all’innocenza della madre.

Ma ci saranno anche scene divertenti, legate come sempre alla perpetua Natalina. Infatti, quest’ultima è venuta alla conoscenza che un presentatore televisivo arriverà a Spoleto per intervistare proprio lei.

Grande agitazione, quindi, per tutta Spoleto, anche perché verranno a conoscenza che il giornalista non altri che Gigi Marzullo e questo metterà non poca agitazione alla canonica.

Don Matteo 13: un grande ritorno nella serie
Flavio Insinna tornerà nella serie Don Matteo (Fonti Web)

Dopo aver letto queste anticipazioni, siete curiosi di sapere cosa succede nel prossimo episodio di Don Matteo 13? Come ormai siamo abituati a vedere, i colpi di scena non mancheranno.

Quindi, vi ricordiamo che il nuovo appuntamento con la serie è per il prossimo giovedì, 19 maggio, in prima serata su Rai 1.

E voi siete fan di Don Matteo? Continuate a seguirlo anche se Terence Hill è stato sostituito da Raoul Bova?

Impostazioni privacy