Grey’s Anatomy: Kevin McKidd vuole che Sandra Oh torni nuovamente

Grey’s Anatomy: Kevin McKidd (il dottor Owen Hunt), vorrebbe far tornare una sua collega nella serie. Di chi si tratta?

I gran fan lo chiedono da anni di far ritornare sul set di Grey’s Anatomy una delle beniamine più amate di tutta la serie.

Anche Kevin McKidd, che nello show interpreta il dottor Owen Hunt, non ha mai nascosto il desiderio di poter lavorare ancora una volta con la sua, ex, collega.

Grey’s Anatomy: Kevin McKidd sogna il ritorno di Sandra Oh
Grey’s Anatomy: Kevin McKidd sogna il ritorno di Sandra Oh (Fonti Web)

Stiamo parlando di Sandra Oh, che in GA ha interpretato per 10 stagioni la dottoressa Cristina Yang. Ha preso parte allo show ideato da Shonda Rhymes fin dalla primissima stagione: è stata sempre a fianco della sua migliore amica, Meredith Grey (Ellen Pompeo), non ha mai nascosto di amare profondamente la cardiochirurgia più di ogni altra cosa.

Ha avuti due grandi amori, ovvero il dottor Preston Burke, il quale l’ha lasciata all’altare, e il dottor Owen Hunt.

Grey’s Anatomy: Kevin McKidd sogna il ritorno di Sandra Oh

Sandra Oh ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei fan di Grey’s Anatomy che in quello dei suoi colleghi. Anche se fisicamente non è più presente nella serie, Cristina è più volte citata dai suoi amici, come quella volta che Meredith ha vinto il famoso premio Harper Avery le ha telefonato per congratularsi, mentre la dottoressa Grey era con il suo amico (e collega) Alex Karev.

Ma i fan non sono i soli che chiedono continuamente di vedere al Grey Sloan Memorial Hospital la dottoressa Yang.

Nell’occasione dei festeggiamenti delle 400 puntate dello show, è stato Kevin McKidd a dichiarare che sta facendo di tutto per riavere anche per solo una puntata la sua collega Sandra Oh.

Ma anche per l’interprete del dottor Hunt sembra essere una grande impresa. Infatti, almeno per il momento, sembra che la decisione di non tornare sia della stessa attrice.

Grey’s Anatomy: Kevin McKidd sogna il ritorno di Sandra Oh
Cristina Yang e Owen Hunt in una scena di Grey’s Anatomy (Fonti Web)

Ed ha specificato che semplicemente è voluta andare avanti con la propria vita. Il loro rapporto è cresciuto nel corso degli anni, tanto da diventare grandi amici anche al di fuori del set.

E alla fine ci scherza su “Quindi Sandra, sto venendo a prenderti”.

Chi spera di rivedere Cristina Yang accanto alla sua amica Meredith Grey, anche solo per una puntata?

Impostazioni privacy