Un posto al sole: Crovi e la decisione shock

Rossella vuole ricucire il rapporto con Riccardo ma il Crovi nasconde una terribile verità: ecco la decisione di lui.

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Anche oggi l’episodio in onda come sempre su rai 3 si presenta ricco di colpi di scena. Come abbiamo visto in quelli precedenti, Rossella vuole riconquistare Riccardo e chiede consulto a Nunzio su come comportarsi. Inoltre, le anticipazioni ci fanno sapere che il Crovi nasconde un terribile segreto: l’uomo ha tradito la fidanzata con Virginia e per questo motivo prende una decisione.

un posto al sole
riccardo lascia rossella

Michele e Silvia invece hanno un’accesa discussione. Dopo il confronto con l’ex marito, la Giordano riceve da Giancarlo una proposta molto particolareMariella, sconvolta dalla dichiarazione di Guido, decide che è arrivato il momento di intervenire nel rapporto tra Cerri e Sarti. Ma andiamo a vedere i dettaglio.

Un posto al sole: Riccardo lascia Rossella

Una puntata davvero ricca di colpi di scena quella che attende oggi i fan di Un posto al sole. Riccardo ha tradito Rossella con Virginia: i due sono finiti a letto insieme. Ovviamente Ross non sa cosa sia accaduto e nello stesso tempo cerca aiuto in Nunzio che le consiglia di riprovarci.

un posto al sole
silvia e michele discutono (web)

Il Corvi però sembra non apprezzare gli atteggiamenti della figlia di Rossella e per questo motivo prende un’inaspettata decisione. Riccardo lascerà Rossella, distrutto dai sensi di colpa. Intanto, anche tra Michele e Silvia non procede bene: i due ex coniugi avranno una forte discussione proprio per via della loro bambina.

Guido rivela tutto a Mariella

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere che Silvia dopo l’incontro con Michele si consulterà con Giancarlo che le farà una bellissima proposta tanto da lasciarla a bocca aperta. Inoltre, Guido rivelerà a Mariella cosa ha scoperto su Sarti. Infine Niko inizierà ad essere stanco del comportamento di Alberto. Il Palladini sembra essere davvero deciso a prendere sempre più spazio all’interno dello Studio. Cosa succederà? Per ora non ci resta altro che attendere.

 

Impostazioni privacy