Natalia Estrada: la confessione che nessuno si immaginava

Natalia Estrada si rivela, spiegando il motivo che l’ha portata ad abbandonare il mondo della televisione che per un periodo l’ha resa molto celebre.

Natalia Estrada
Natalia Estrada
(@nataliaestradaoffan)

Ha abbandonato il mondo scintillante e lustrato della televisione, che la rese celebre a tanti spettatori, adesso si è concentrata su un mondo molto affascinante, che non è quello dello spettacolo bensì l’equitazione.

La sua vita è cambiata è cambiata tanto ma ora è molto felice.

I cavalli le hanno dato la felicità

Natalia Estrada e i suoi cavalli
Natalia Estrada e i suoi cavalli
(@nataliaestradaoffan)

Per lei il mondo dell’equitazione, a cui si è dedicata dopo aver lasciato la televisione, non si riduce solo nel montare un cavallo ma nell’integrarsi con un bellissimo mondo che vi ruota attorno.

Montare a cavallo per alcuni risulta un qualcosa di semplice e banale, spiega la Estrada, ma in realtà è una cosa diversa dal fare la soubrette, che canta e balla in uno show televisivo.

La vita di Natali Estrada è cambiata molto da quel giorno in cui decise di porre la parole fine al mondo dello spettacolo. Vive in una casa dove non c’è la televisione, e soprattutto non ama andare in città e partecipare a serate, feste o aperitivi

Ama vivere in aperta campagna in compagnia dei suoi animali preferiti come cani, cavalli e bestiame e questa vita le piace talmente tanto e la gratifica così tanto che non ha nemmeno bisogno di concedersi dei momenti di relax e vacanza, perché la sua vita è già rilassante.

Attualmente vive con il marito e nei fine settimana amano viaggiare su e giù per l’Italia insegnando l’equitazione e lavorando con il loro bestiame. Una vita all’insegna del genuino, della natura e degli animali.

Natalia Estrada ha spiegato, cosa l’ha spinta ad abbandonare per scelta e con gioia il mondo dello spettacolo per dedicarsi a un qualcosa di molto bello e particolare, il mondo dell’equitazione e dei cavalli. Con una lettera a un settimanale ha spiegato proprio le sue ragioni e desideri, puntualizzando che non ha nemmeno mantenuto legami con il mondo dello spettacolo.

Questo significa che Natalia Estrada ha trovato davvero la sua dimensione di vita, con uno degli animali più belli ed eleganti che ci siano: Il cavallo

 

Impostazioni privacy