Lorella Cuccarini: ecco quanto guadagna ad Amici. Pazzesco!!

Lorella Cuccarini, ecco quanto guadagna ad Amici secondo alcuni voci: da non credere, la maestra anche quest’anno è stata amata da tutti.

Mancano davvero pochissimi giorni alla finalissima di Amici 21, che decreterà chi sarà il vincitore di questa nuova edizione; Sissi, Michele, Albe, Alex, Luigi e Serena sono i sei finalisti che si contenderanno la vittoria finale.

lorella cuccarini quanto guadagna
Quanto guadagna la Cuccarini ad Amici? I rumors.

Anche in questa edizione, hanno comunque brillato non soltanto gli allievi, ma anche i professori; Lorella Cuccarini, dopo la passata edizione, ha cambiato cattedra ma è risultata ancora amatissima dal pubblico, specie dopo aver fatto squadra con Todaro. Sapete quanto ha guadagnato col programma? Ecco le voci.

Lorella Cuccarini, ecco quanto guadagna ad Amici: da non credere, le voci

Presente sin dall’inizio, la Cuccarini ha trasmesso sempre grande serenità ai suoi allievi, oltre che ovviamente le sue immense competenze; quest’anno è diventata maestra di Canto, ma il suo talento poliedrico l’hanno resa un’insegnante versatile da cui attingere tantissime nozioni.

Il pubblico, che la ama davvero alla follia (sia le nuove che le vecchie generazioni) si chiede però ormai da diversi mesi dall’inizio di Amici 21 quanto possa essere il compenso dato alla Cuccarini.

Stando ad alcune voci (non confermate e che rimangono tali) riportate da Amalfi Notizie e di seguito da diverse altre testate online, il cachet della maestra di canto si aggirerebbe intorno ai 5000 euro per ogni puntata del daytime, probabilmente aumentato nella fase finale.

Più o meno, il compenso sarebbe lo stesso per ogni insegnante, qualora quest’indiscrezione risultasse davvero corrispondere alla realtà; a prescindere dal cachet degli insegnanti comunque, il pubblico è sempre stato maggiormente interessato alla qualità degli allievi di Amici, anche quest’anno altissima.

lorella cuccarini quanto guadagna
Lorella tra i professori più amati (foto: Mediaset Play).

Chi si aggiudicherà la vittoria finale? A prescindere dall’allievo vincitore, tutti gli insegnanti, compresa ovviamente Lorella Cuccarini, possono sentirsi davvero soddisfatti del lavoro fatto coi ragazzi; per la squadra dei CuccaTodaro ci sono ben tre ragazzi ancora in gioco di cui due cantanti, Alex e Sissi (insieme alla ballerina Serena), segno della bontà del lavoro  della Cuccarini.

L’attesa è già tanta, con la certezza che Amici tornerà anche il prossimo anno e, con molta probabilità, confermerà gli stessi professori.

Impostazioni privacy