Stefano Accorsi: la confessione sulla vita private stupisce tutti

Il noto e talentuoso attore – Stefano Accorsi – recentemente, ha condiviso alcuni ricordi dolorosi del suo passato. Ecco le sue parole.

Parliamo di uno degli attori più apprezzati del panorama televisivo e cinematografico italiano, Stefano Accorsi ormai rappresenta uno dei volti simbolo dello show business. Alle sue spalle, l’attore ha coltivato e costruito una carriera particolarmente significativa: oltre alle innumerevoli candidature infatti, l’artista conta ben due David di Donatello, un Globo d’Oro, due Nastri d’Argento e una Coppa Volpi come miglior interpretazione maschile nel 2022.

Stefano Accorsi (The Social Post)
Stefano Accorsi (The Social Post)

Insomma, parliamo di un uomo che ha capito fin da subito quale sarebbe stata la sua strada ed ha quindi lavorato duramente per il perseguimento dei suoi obiettivi. Tuttavia, in occasione della sua ospitata a Verissimo, l’attore ha condiviso a cuore aperto i momenti più difficili della sua vita. Nel corso del suo percorso – professionale e sentimentale – infatti, non sono mancati ostacoli e sfide particolarmente dure da affrontare. Vediamo insieme i dettagli.

Stefano Accorsi, la terapia l’ha aiutato a rialzarsi

Insieme a Silvia Toffanin, Stefano Accorsi ha ripercorso la sua vita, condividendo con i telespettatori i momenti di gioia, ma anche gli istanti più duri della carriera. In particolare, ha fatto riferimento agli anni in cui si trasferì in Francia, in seguito al fidanzamento con la modella Laetitia Casta, con la quale Accorsi rimase legato dal 2003 al 2013.

Stefano Accorsi e Laetitia Casta (Fanpage)
Stefano Accorsi e Laetitia Casta (Fanpage)

Dal loro amore nacquero i primi due figli dell’attore, Orlando e Athena. Attualmente infatti, Stefano Accorsi è padre di quattro figli, gli ultimi due avuti dalla relazione con sua moglie Bianca Vitali. Tornando però al cosiddetto periodo francese, contrariamente a quanto si possa pensare – Stefano Accorsi faticava a trovare lavoro. Nonostante i ripetuti provini infatti, nessuno sembrava voler investire su di lui. Come se non bastasse, anche la relazione con Laetitia non stava andando particolarmente bene – per questo motivo, l’attore entrò profondamente in crisi.

Stefano Accorsi (DiLei)
Stefano Accorsi (DiLei)

Successivamente, Stefano Accorsi tornò in Italia ed iniziò un percorso di terapia in modo da superare i propri disagi e malesseri interiori. Dopodiché – come del resto abbiamo potuto vedere negli anni – l’attore è riuscito a tornare assolutamente in careggiata, conquistando grandissimi successi. Inoltre, nel 2015 Stefano Accorsi e Bianca Vitali sono convolati a nozze, coronando non solo il loro amore, ma anche la loro serenità.

Impostazioni privacy