Amici: Dario, le prime parole dopo l’eliminazione stupiscono

Amici Dario, le prime parole dopo l’eliminazione stupiscono: ecco cosa ha detto il ballerino arrivato ad un passo dalla finale.

Lo scorso sabato è andata in scena un’emozionantissima semifinale per Amici, che come al solito anche con quest’edizione ha appassionato ed entusiasmato tutti quanti gli spettatori.

amici dario parole eliminazione
Le parole del ballerino dopo l’eliminazione.

Dopo tre partite (due dedicate ai cantanti e una ai ballerini) piene di talento, alla fine sono stati decretati i finalisti di quest’edizione 2021-2022 del talent show di Maria De Filippi; ad essere eliminato il ballerino Dario, che ha avuto un crollo emotivo durante la puntata. Ecco le sue parole subito dopo l’eliminazione, davvero sorprendenti.

Amici Dario, le prime parole dopo l’eliminazione stupiscono: cosa ha detto il ballerino

Nella seconda partita della semifinale, Serena e Dario hanno perso contro Michele, ballerino allievo di Alessandra Celentano; i due sono finiti al ballottaggio con Albe e Alex (con Sissi e Luigi invece direttamente in finale), con Dario che è stato il primo e unico eliminato di serata.

Infatti, Albe e Serena hanno ricevuto gli stessi voti dalla giuria e, dopo che la De Filippi ha lasciato scegliere a loro chi sarebbe andato in finale, ha dato la felpa a tutti e due.

Dopo aver perso la sfida con Michele e dopo essere stato eliminato, Dario è scoppiato in lacrime; il ragazzo ha sempre mostrato grande emotività, che traspare anche dalle parole subito dopo la puntata consegnate a Witty TV.

Ho bisogno di continuare, in realtà, è come se tu saltassi la colazione, il pranzo e la cena, poi a una certa mi viene fame e di morire di fame non ho voglia” sono state le parole di Dario.

amici dario parole eliminazione
Dario eliminato a un passo dalla finale.

Il ballerino ha poi continuato fermandosi sulla sua esperienza al talent show: Tutto ciò che ho fatto l’ho fatto perché l’ho sentito, anche quando magari ero sotto tono durante le lezioni in sala e l’ho fatto semplicemente perché non mi piace fingere che vada tutto bene, proprio perché  questo rapporto con quello che faccio è vero per questo non mi va di fingere” ha spiegato il ballerino.

Concludendo, il giovane ha dichiarato che ha dato tutto ciò che era in grado di dare, nonostante tutte le sue insicurezze; il suo è stato sicuramente un percorso bellissimo e molto apprezzato.

Impostazioni privacy