Uomini e Donne: sta succedendo veramente? Incredibile

Uomini e Donne, sta succedendo veramente? Incredibile: i due sono assoluti protagonisti in quest’ultima parte del dating show.

L’edizione di Uomini e Donne di quest’anno è stata senza dubbio ricca di colpi di scena e polemiche, tanto che più volte è anche intervenuta la redazione direttamente in studio.

uomini e donne sta succedendo
Sta succedendo davvero? Parla lei.

In queste ultime settimane di messa in onda, i protagonisti indiscussi sembrano essere proprio loro, Riccardo e Ida; ecco cosa sta succedendo ai due, che faranno di nuovo parlare di loro.

Uomini e Donne, sta succedendo veramente? Incredibile: Riccardo e Ida al centro della scena

Col ritorno di Riccardo Guarnieri, Ida è finita ancora di più sotto i riflettori del programma; la dama, tra le più corteggiate e note del parterre femminile del dating show pare destinata a sostituire Gemma Galgani, ormai sempre più ai margini e anche fuori dai ‘radar’ della Cipollari.

Tina sta infatti attaccando pesantemente la Platano, come spesso fatto in precedenza con la Galgani; parlando a Uomini e Donne Magazine, la stessa dama ha affrontato questa situazione, dicendo come non pensasse tra l’altro che si parlasse così tanto di lei, ma che non si sente una nuova ‘star’ al posto di Gemma.

“No, non mi sento così. Anzi, preferisco che le cose le dica a me piuttosto che alla mia amica. Se devo prendermi una palata di… ecco, preferisco essere io l’obiettivo al posto di Gemma. Questo posso dire. Non mi sento vittima di questa cosa, ma va bene se se la prende con me invece che con lei” le parole della dama.

uomini e donne sta succedendo
Ida non si sente la ‘nuova Gemma’.

Ci sarà un ritorno di fiamma per lei con Riccardo? Intanto, il Guarnieri ha avuto un confronto in studio con la redazione; dopo che Alessandro lo ha accusato di essere “tornato di corsa” quando ha visto che Ida stava andando avanti, Riccardo ha smentito ed è lì che è entrata in gioco la redazione.

Come spiegato, il cavaliere è stato inizialmente chiamato semplicemente per rispondere a quanto di lui detto in studio; Riccardo all’inizio non ha accettato, poi ha sentito nuovamente la redazione per tornare direttamente nel parterre.

Impostazioni privacy