Chicago Fire 10: il triangolo è ancora vivo, succede di tutto

Chicago Fire 10: c’è ancora una possibilità per il vigile del fuoco Gallo a far breccia nel cuore di Violet?

Nel corso della decima stagione di Chicago Fire, abbiamo avuto modo di conoscere meglio il trascorso di Violet e Gallo, il paramedico e il vigile del fuoco della Caserma 51.

I due giovani sono amati molto dai fan, che insieme a Ritter, sono riusciti a riportare quella giovialità all’interno del cast.

Chicago Fire 10: il triangolo tra Violet, Hawkins e Gallo
Chicago Fire 10: il triangolo tra Violet, Hawkins e Gallo (Fonti Web)

Ma da qualche puntata, però, in mezzo alla coppia VioletGallo, c’è il capo dei paramedici, Hawkins, che ha dimostrato di avere fin da subito un debole per la giovane donna e con la quale ha intrapreso una relazione.

Ma mantenere segreto questo rapporto non è stato facile, tanto che quando va via Sylvie Brett per raggiungere il suo fidanzato Matt Casey, il capo decide di prendere il suo posto almeno fino a quando non si troverà un sostituto.

Ma in un momento di passione, la coppia viene vista da altri colleghi mentre si baciano. Insomma, le cose non si mettono bene per nessuno.

Chicago Fire 10: il triangolo tra Violet, Hawkins e Gallo

Il produttore esecutivo Andrea Newman ha già accennato che il triangolo amoroso fra Violet, Hawkins e Gallo è ancora vivo. Tra di loro ne vedremo ancora delle belle ed insiste affermando che questa è una situazione un po’ difficile per tutti e “Gallo finisce molto in mezzo a quei due”.

Il produttore esecutivo ha continuato a dire anche che Gallo alla fine “è stato un buon amico, il che può essere molto attraente. Si è messa tra due ragazzi davvero fantastici che sono molto diversi. È molto complicato”.

Per Derek Hass, il creatore dello show, sembra ormai certo che Violet sceglierà Gallo, ma ancora non è arrivato quel momento.

Chicago Fire 10: il triangolo tra Violet, Hawkins e Gallo
Con quale dei due preferite Violet, il capo Hawkins o il vigile del fuoco Gallo? (Fonti Web)

Insomma, il paramedico si trova di fronte ad una difficile scelta: il ragazzo che ha sempre amato e del quale è ancora gelosa, oppure l’uomo con il quale ha una chimica incredibile, ma che è pur sempre il suo capo?

E voi chi scegliereste tra i due se fossi in Violet, Gallo o Hawkins?

Nel frattempo, Chicago Fire 10 tornerà in America il prossimo 18 maggio 2022, con la penultima puntata della stagione.

Impostazioni privacy