Stelle: questi segni sono calcolatori in amore

Ecco la lista completa dei segni calcolatori: di chi stiamo parlando? Scoprilo adesso continuando a leggere sotto

Eccoci oggi con un nuovo articolo dedicato ai segni. In questo che vi stiamo per proporre vi parleremo nel dettaglio di uomini, di quelli calcolatori in amore. Siete pronti a scoprire di chi stiamo parlando?

stelle
ecco i segni più calcolatori in amore (pixabay)

Segni calcolatori: ecco di chi stiamo parlando

Si sa in amore nella maggior parte dei casi c’è sempre chi è pronto a dare tutto. Purtroppo, non sempre è così e questo vale sia per gli uomini che le donne. Esistono infatti persone molto calcolatrici che guardano solo i propri interessi senza mai pensare al bene di coloro che hanno al loro fianco.

Nell’articolo che vi stiamo per proporre vi parleremo nel dettaglio di uomini calcolatori, di quelli che non si lasciano mai andare al sentimento, ma cercano sempre di mettere le mani avanti, per così dire.  Se sei curioso di sapere se nella lista ci sei anche tu continua a leggere sotto.

I tre segni calcolatori secondo l’oroscopo

Nella lista di oggi troviamo tre segni. Secondo l’oroscopo esistono tre segni molto egoisti, definiti quasi calcolatori in amore. Al primo posto troviamo la vergine. Chi è nato sotto questo segno è convinto che lasciare andare subito in amore faccia male. Per questo preferisce studiare ogni minima mossa e solo alla fine scegliere il partner di riferimento con cui uscire. Insomma, non si fida mai di nessuno.

stelle
tutti i segni dell’oroscopo (pixabay)

Al secondo posto troviamo invece il sagittario. In amore è molto calcolatore mettendo dei paletti e aspettando che tutto vada liscio. Al terzo ed ultimo posto infine troviamo il capricorno. Coloro nati sotto questo segno sono capaci di lasciare il proprio partner se tutto non prosegue come loro desiderano. Si tratta di un segno che si rivela sempre un gran calcolatore e che non scherza mai, specie coi sentimenti. Chi lo conosce lo sa molto bene. Vi è piaciuto l’articolo?

 

Impostazioni privacy