Beautiful: Katie prega le sorelle

Beautiful, Katie prega le sorelle: cosa succede alle Logan? Ecco le anticipazioni per la storica soap statunitense di Canale 5.

Diverse coppie stanno affrontando dei problemi all’interno di Beautiful, come ormai succede da decenni a questa parte. Hope è devastata dal risultato del test di paternità e sembra davvero stanca di dover affrontare ostacoli su ostacoli con Liam; il loro matrimonio è davvero in crisi.

beautiful katie
Katie prega le sorelle: ecco perché.

Meno problematico il rapporto di Steffy con Finn, anche se la Forrester sembra piuttosto abbattuta; il dottore le sta comunque vicino. Intanto, tornano protagoniste le Logan, con Katie che prega le sorelle; ecco le anticipazioni.

Beautiful, Katie prega le sorelle: cosa succede alle Logan?

Dopo l’ennesimo bacio fra Bill e Brooke, Katie aveva deciso di porre di nuovo fine alla sua relazione con lo Spencer, nonostante lui si sia mostrato sempre molto pentito e la sorella abbia ripreso come di consueto il suo rapporto con Ridge.

Bill ha chiesto aiuto a Brooke e Donna per riconquistare Katie, ma nel frattempo la più piccola delle sorelle deve affrontare anche un altro problema; quello di Flo. La giovane figlia di Storm, dopo la situazione con Beth, ha perso l’affetto delle zie anche se con la donazione fatta a Katie ha inevitabilmente riguadagnato la fiducia della Logan.

Brooke sembra comunque sempre molto sospettosa su Flo e così Wyatt, che ama la giovane ragazza, deciderà di chiedere aiuto proprio a Katie affinché interceda anche con le altre Logan, facendo così di nuovo entrare ufficialmente Flo in famiglia.

beautiful katie
Katie accetta di intercedere per Flo.

Katie, dopo le parole di Wyatt, acconsente a quanto chiesto e cercherà di convincere sia Brooke che Donna a riprendere i rapporti con Flo; Donna sembra essere molto più aperta, mentre Brooke sarà davvero difficile da convincere. Katie riuscirà a far di nuovo accogliere Flo dalle Logan?

Di certo, l’unità di tutte le sorelle e anche di Flo farebbe bene a Hope, che sta vivendo un nuovo terribile periodo la sua vita con Liam potrebbe essere davvero finita e cambiare nuovamente da un momento all’altro.

Impostazioni privacy