Bebe Vio: alla scoperta del nuovo fidanzato, ecco chi è

La campionessa Bebe Vio ha un nuovo amore: ecco dove è stata paparazzata e con chi

Bebe Vio è fidanzata e a confermarlo ci sono direttamente delle immagini pubblicate da Chi. Il giornale ha postato infatti numerosi scatti dell’atleta abbracciata alla sua nuova fiamma. Siete pronti a sapere di chi si tratta?

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini alcuni giorni fa ha annunciato che tra Bebe e il giovane ci fosse del tenero. Nelle scorse ore, però, a dare la conferma ci ha pensato Dagospia pubblicando altre foto dove si vede Bebe e il suo fidanzato baciarsi ed abbracciarsi. Ma chi è il fortunato? Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

bebe vio
Bebe Vio: alla scoperta del nuovo fidanzato, ecco chi è

Bebe Vio in love: chi è il fortunato?

Quello che possiamo dire che le foto sono state scattate a Napoli. Per ora sull’identità del giovanotto si sa poco e nulla. Di sicuro, però, non è Giorgio Avola, lo schermidore che circa due anni fa era stato indicato come suo probabile compagno. Del resto possiamo dire che non è nemmeno l’amico che l’ha accompagnata a vedere la partita Roma Salernitana.

bebe vio
chi è la nuova fiamma dell’altleta? web

L’atleta sempre attenta alla sua vita privata

Da quando ha raggiunto la notorietà Bebe Vio ha sempre cercato di mantenere un certo riservo sulla sua vita privata. L’atleta non ama i pettegolezzi e odia quando finisce in prima pagina proprio per questo.  E infatti, a livello mediatico, sta molto attenta a ciò che pubblica soprattutto sui sociall.

Basta pensare che quando è stata beccata insieme a questo ragazzo a Ponte Milvio, non appena Bebe si è accorta dei paparazzi, hanno raggiunto altri amici e hanno quasi fatto finta di non conoscersi. Chi sarà il fortunato? Sarà un ragazzo campano? Per ora purtroppo non ci resta altro che attendere e sperare in qualche piccolo dettaglio da parte della giovane.

Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su formatonews.

Impostazioni privacy