Amici: Serena si scusa con la Celentano

Nei giorni scorsi, Serena ha avuto uno sfogo contro l’insegnante Alessandra Celentano. L’allieva ha chiesto un confronto con la maestra.

Nel day time di ieri pomeriggio di Amici di Maria De Filippi, Serena ha richiesto un confronto con la maestra Alessandra Celentano.

Proprio nei giorni scorsi, la ballerina aveva avuto uno sfogo con i suoi compagni contro la maestra di danza classica. Serena, in quell’occasione si è lasciata un po’ andare, arrivando a dire alcune parole un po’ forti contro l’insegnante.

Amici: Serena chiede un confronto con Alessandra Celentano
Amici: Serena chiede un confronto con Alessandra Celentano (Fonti Web)

Parlando successivamente con la De Filippi, la giovane allieva ha deciso di incontrare la Celentano chiedendole scusa, dato che quello non era il suo modo di essere.

Volevo chiederle semplicemente scusa per la brutta figura che ho fatto e per le brutte parole che ho detto” ed ha anche aggiunto “ho sbagliato i termini, una caduta di stile”.

La Celentano ha concordato con la ragazza e le ha anche elencato tutte le sue caratteristiche che più le piacciono: infatti, la maestra non ha mai nascosto che l’apprezza tanto, sia come ballerina che come persona.

Amici: Serena chiede un confronto con Alessandra Celentano

Quello che non piace alla maestra di danza classica è il fisico di Serena, ma solo perché non rientra (secondo la Celentano) nei classici canoni di bellezza della disciplina.

In ogni caso, l’insegnante ha detto di apprezzare le sue scuse e si è detta dispiaciuta di questa sua caduta di stile.

Inoltre, la Celentano ha anche dato alcuni consigli a Serena per le prossime puntate “Ognuno può avere il proprio pensiero. Credo che tu debba mettere sul piatto della bilancia le cose che ti vengono dette, belle e brutte”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Insomma, la ragazza dovrebbe capire vengono dette e perché”. E poi torna a parlare di questa caduta di stile che ha avuto nei suoi confronti “Con questo tuo gesto rimarrà la stima nei tuoi confronti, capisco che sei una ragazza caduta in uno scivolone… A sbagliare sbagliamo tutti. L’importante è che capisco tu lo abbia fatto onestamente”.

Il prossimo appuntamento con Amici di Maria De Filippi è sabato prossimo, quando gli allievi si confronteranno fra loro davanti ai giudici e davanti ai professori.

Siete d’accordo con quello che ha detto la maestra Celentano?

Impostazioni privacy