Antonella Elia si scaglia contro Flavia Vento? Le sue parole

Flavia Vento ha cercato di convincere i giudici per poter rientrare nuovamente nella villa. Antonella Elia reagisce così.

Flavia Vento vorrebbe nuovamente entrare nella villa de La Pupa e Il Secchione, programma di Italia 1, condotto da Barbara D’Urso.

Dopo aver già mollato diversi reality a cui aveva preso parte, la Vento ha deciso di abbandonare anche questo. Ma nella puntata andata in onda ieri sera, decisa a rientrare nella villa, ha provato a convincere i giudici, Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge.

Flavia Vento prova a rientrare nel reality: la risposta di Antonella Elia
Flavia Vento prova a rientrare nel reality: la risposta di Antonella Elia (Fonti Web)

E’ entrata in studio di Mediaset con il secchione Aristide Malanti: mentre il secchione era travestito da mummia, Flavia Vento aveva scelto invece di vestire i panni di Cleopatra.

La reazione dei tre giudici però non è stata quella sperata. Anzi. Antonella Elia non le ha mandate di certo a dire, ma anche Flavia Vento ha risposto per le righe.

La conduttrice, prima della sua esibizione, ha chiesto all’ex concorrente del Grande Fratello Vip cosa avesse in mente di fare. E la sua risposta è stata “Ovviamente il canto egiziano, di 4 mila anni fa”.

Flavia Vento prova a rientrare nel reality: la risposta di Antonella Elia

La Elia ha risposto “io ho un inizio di nausea”. Ma la Pupa ha subito risposto “Attenta che i dei colpiscono con fulmini e saette”.

Da qui è nato un piccolo siparietto, un po’ trash, tra le due donne dello spettacolo. E la Elia ha attaccato la Vento affermando anche “Stai cercando di diventare una soubrette? Hai fatto un film? Non l’ha visto nessuno!”.

Ma non solo: la soubrette di Mike Bongiorno ha di nuovo attaccato la Vento dicendole che “Abbiamo capito che è completamente negata a fare qualsiasi cosa”. Ma la Vento questa non è stata zitta ed ha risposto a questa provocazione “Invidiosa. Io almeno ci provo”.

Flavia Vento prova a rientrare nel reality: la risposta di Antonella Elia
Flavia Vento travestita da Cleopatra (Fonti Web)

Alla fine, è dovuta intervenire Barbara D’Urso, che prova anche lei a convincere i tre giudici a farla riammettere nel programma “Facciamola rientrare nella villa poverina, siete cattivi”.

Federico Fashion Style le ha detto di aver sbagliato il colore dei capelli, dato che Cleopatra era mora, mentre Soleil ha affermato “Questa sera non abbiamo un sarcofago”.

 

Impostazioni privacy