Alessandra Celentano: durissima contro i due allievi

Alessandra Celentano durissima contro i due allievi: la professoressa di danza continua ad essere protagonista ad Amici.

Anche per questa edizione di Amici, non sono mancate le polemiche intorno ad Alessandra Celentano, nota al pubblico e agli allievi per la sua severità; la professoressa di danza si è più volte scontrata con Nunzio quest’anno ed ha anche criticato aspramente Serena.

alessandra celentano contro allievi
La Celentano dura contro i suoi allievi.

In vista di una nuova sfida, la Celentano questa volta ha usato dure parole contro i suoi allievi; ecco gli ha detto, la tensione è veramente alle stelle in questa fase serale.

Alessandra Celentano durissima contro i due allievi: ecco cosa gli ha detto

In vista della nuova puntata del serale, la Celentano ha deciso di rimproverare aspramente i suoi due allievi, Carola e Michele, anche per caricarli; a quanto pare, la Celentano biasima i due per non aver aperto bocca quando Dario e Serena inveivano in casetta contro di lei.

In una lunga lettera, la Celentano ha esternato il suo pensiero usando, come al suo solito, un tono piuttosto duro. Non avete mai avuto il coraggio di affrontare argomenti che vi riguardano in prima persona. Voi vi fate dire di tutto. E’ possibile che non abbiate un argomento e una dialettica? scrive la Celentano, che invita i due a tirare fuori le unghie e il carattere.

La professoressa ne ha avute anche per Dario e Serena, soprattutto per quanto riguarda il primo allievo; delle parole di Serena si è detta molto sorpresa, considerando come sia sempre stata educata nell’accettare le sue critiche e i suoi complimenti.

alessandra celentano contro allievi
La professoressa rimprovera Carola e Michele, dure parole anche per Dario e Serena.

Probabilmente, per la Celentano quello di Serena è stato solo uno sfogo; diverso il pensiero su Dario, ma il commento generale della professoressa è stato comunque duro.

“Commenti imbarazzanti. Dopo aver detto ad un maestro che non capisce un ca**o posso dire che la brutta figura l’hanno fatta loro. Dopo mesi di finte buone maniere sta uscendo la loro vera natura” il suo pensiero. L’atmosfera è sempre più calda e tesa, mentre puntata dopo puntata ci avviciniamo alla conclusione del talent.

Impostazioni privacy