Uomini e Donne: queste dame hanno il Covid, gli ultimi aggiornamenti

0
356

Uomini e Donne, queste dame hanno il Covid: cosa succede, aggiornano direttamente sulla loro condizione tramite i social.

Come tanti altri programmi televisivi, anche Uomini e  Donne ha dovuto far affrontare le conseguenze della pandemia scatenata dal COVID-19; le cose sono piano piano tornate alla normalità, a livello di dinamiche, per il programma, ma resta comunque possibile che qualche partecipante risulti positivo.

uomini e donne covid
Le due hanno il Covid: ecco la situazione.

Anche in questa edizione, abbiamo già più volte assistito all’assenza di dame o cavalieri a causa, purtroppo, di positività; questa volta è toccato a loro, lo hanno annunciato sui social.

Uomini e Donne, queste dame hanno il Covid: cosa succede

Anche quando escono dal programma, spesso i protagonisti del dating show rimangono molto seguiti dai fan, tanto che diventano dei veri e propri influencer (o magari anche personaggi televisivi).

Per questo, ha subito stupito tutti i fan la notizia che riguarda sia Roberta Giusti che Andrea Nicole Conte, due delle troniste di questa edizione; le due ragazze, molto amiche, hanno purtroppo annunciato di essere risultate positive al Covid.

“Purtroppo da qualche giorno non mi sento molto bene e mi sono monitorata quotidianamente con dei tamponi. Quello di oggi è risultato positivo, mi sono isolata in camera e spero di guarire il prima possibile” le parole di Roberta affidate ad Instagram, con l’ex-tronista che si scusa anche per l’inattività sui social che ne deriverà.

uomini e donne covid
Roberta e Andrea Nicole positive: l’annuncio sui social.

I fan sperano tutti che possa guarire presto, così come sperano che possa guarire anche Andrea Nicole. “Sono stata di nuovo male, motivo per il quale ho fatto un tampone di controllo, l’ennesimo, e purtroppo sono risultata positiva al Covid. Ora cerco di riprendermi e magari torno a chiacchierare un po’ con voi” sono state invece le parole della Conte.

Mentre si godono le loro storie d’amore con Samuele Carniani e Ciprian Aftim, le due sono costrette a stare isolate e a lottare contro questo virus che, ormai da più di due anni, tormenta tutto il mondo. Auguri di pronta guarigione ad entrambe, sperando possano ritornare in piena forma il prima possibile.