Michelle Hunziker: la foto dal passato ricorda qualcuno…

Michelle Hunziker, la foto dal passato stupisce tutti: la conduttrice si mostra in maniera del tutto inedita, eccola.

Dopo l’esperienza con Michelle Impossible, show in prima serata su Canale 5, la conduttrice svizzera è tornata a Striscia la Notizia al fianco di Gerry Scotti; una nuova fase è iniziata per la vita della Hunziker, come sempre contraddistinta dal talento e l’allegria di Michelle.

michelle hunziker foto passato
La foto di Michelle dal passato: veramente incredibile.

Ma avete mai visto la Hunziker da giovanissima, quando era poco più che un’adolescente? Ecco la foto dal passato che stupisce tutti specialmente per un particolare.

Michelle Hunziker, la foto dal passato stupisce tutti: eccola giovanissima

L’esordio di Michelle nel mondo dello spettacolo è avvenuto prestissimo, appena maggiorenne, ed abbiamo dunque potuto apprezzare sin da subito la bellezza della svizzera, che ha mantenuto anche a distanza di più di vent’anni.

Probabilmente però, in pochi hanno visto la conduttrice svizzera poco più che adolescente, ovvero quando aveva 13 anni; a postare una foto che la ritrae giovanissima la stessa Michelle sul suo profilo Instagram, accompagnata da una didascalia contraddistinta dalla solita ironia della conduttrice.

Come si vede, una giovanissima Michelle si è fatta immortalare in vacanza, davanti ad un chiosco; “Reperto storico del mio passato!!! Avevo 13 anni…ed ero la classica svizzera tedesca al Mare Adriatico! Per la precisione qui ero a “Gatteo a mare”!!! Per me Gatteo era come essere alle Maldive!” scrive la conduttrice nella didascalia.

Il post è stato riempito di mi piace da parte di tutti i fan, che non mancano mai di manifestare il loro affetto alla Hunziker; sono passati davvero tanti anni da quello scatto e Michelle di strada ne ha fatta, realizzando sicuramente molti dei suoi sogni.

michelle hunziker foto passato
Una Michelle tredicenne in vacanza (foto: Instagram Michelle Hunziker).

Nei commenti, i fan hanno anche sottolineato l’incredibile somiglianza di Michelle da adolescente con la figlia Aurora; secondo moltissimi follower, specialmente in questa foto le due possono essere scambiate senza problemi.

“AURORA” scrive una fan, esprimendo in maniera eloquente la sua opinione sulla somiglianza; un’altra scrive che qui, la conduttrice, è uguale alla figlia, taggando la stessa Aurora Ramazzotti. Commenti che sicuramente faranno piacere alla giovane figlia di Michelle, che con la mamma ha un rapporto splendido.

Impostazioni privacy