Stash: ecco l’annuncio shock che nessuno immaginava

Stash, ecco l’annuncio shock che nessuno si immaginava: la notizia arriva direttamente dal frontman dei The Kolors.

Dopo essere stato allievo della scuola di Amici, che lo ha lanciato verso il successo col suo gruppo, i The Kolors, il frontman Antonio Fiordispino, conosciuto da tutti come Stash, ha collaborato col talent show anche come insegnante e giudice, come vediamo anche da questo serale.

stash notizia
Notizia a sorpresa per Stash.

Il 34enne sta costruendo una bellissima carriera nel mondo della musica, ma si sta realizzando anche nella vita privata; a sorpresa, arriva l’annuncio shock che nessuno si aspettava davvero, eccolo.

Stash, ecco l’annuncio shock che nessuno si immaginava: le sue parole

Da diverso tempo ormai, Stash è impegnato sentimentalmente con la giornalista Giulia Belmonte, con cui ha costruito una famiglia; nel 2020 è infatti arrivata la primogenita Grace, che li ha riempiti di gioia.

La famiglia però pare destinata ad allargarsi, perché come comunicato dallo stesso Stash tramite un post su Instagram, Giulia è di nuovo incinta; l’annuncio sorprende e fa davvero felici tutti quanti.

Come vediamo, il cantante annuncia la gravidanza della Belmonte con una particolare foto che ritrae una chitarra, tra le cui corde è poggiata la foto dell’ecografia.

E poi arrivi tu… a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie. Già ti sentiamo… e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!” scrive il cantante, in un post poetico e romantico già pieno d’affetto per il nascituro.

stash notizia
I due pronti ad accogliere il secondo figlio (foto: Instagram Stash).

Ancora non è noto il sesso del bambino, e dunque Grace non sa ancora se avrà un fratellino o una sorellina, ma di certo tutta la famiglia è pronta ad accogliere una nuova vita; il post è  stato riempito di mi piace da fan ed amici, con tantissimi commenti di auguri per la coppia.

“Evviva” commenta Lorella Cuccarini, una dei coach di Amici, con tanto di emoticon con gli occhi a cuoricino; gli auguri arrivano poi anche da Valeria Graci e da tantissimi altri vip, o account ufficiali (come quello di Radio Italia). Stash è pronto a diventare di nuovo papà, innamorato più che mai di mamma Giulia.

Impostazioni privacy