Beautiful anticipazioni: Finn parla chiaro con Steffy

Beautiful anticipazioni, Finn parla chiaro con Steffy: il dottore fa la sua decisione, ecco cosa succede nella soap statunitense.

In queste puntate di Beautiful, ormai da qualche settimana a questa parte, l’attenzione dei telespettatori è tutta puntata su Liam, Hope, Steffy e Finn, con le coppie sempre più in crisi e dal futuro incerto.

beautiful finn steffy
Finn parla con Steffy: ecco le sue parole.

E mentre la Logan è furiosa con Liam e sempre più incerta visti i suoi comportamenti, il dottore parla chiaro con Steffy; ecco la sua decisione stando alle anticipazioni.

Beautiful anticipazioni, Finn parla chiaro con Steffy: cosa succede

Una volta venuto a conoscenza del tradimento di Steffy, Finn si è subito scagliato contro Liam; il dottore non ha avuto dubbi ed ha accusato lo Spencer di aver approfittato dell’ex-moglie, quando invece doveva chiarire immediatamente con Hope.

In ogni caso, Steffy ha affermato con certezza di non provare più nulla per Liam e che vuole stare con lui; il dottore ha anche chiesto alla Forrester se speri che il bambino che porta in grembo sia suo o dello Spencer.

Ancora una volta, la figlia di Ridge ha manifestato il desiderio di voler formare una famiglia con Finn, che ha sua volta pare aver superato l’accaduto; il dottore, sulla casa sulla scogliera, ha espresso a Steffy il suo amore e le ha anche garantito il suo sostegno, a prescindere da chi sia il padre del bambino.

beautiful finn steffy
Finn pronto a stare al fianco di Steffy a prescindere dal test del DNA.

Anche se il risultato del test dicesse che il padre è Liam, Finn pare quindi pronto a rimanere comunque al fianco di Steffy; parole che rendono davvero felice la Forrester, che dopo i recenti avvenimenti ha avuto davvero paura di perdere il suo nuovo compagno.

Steffy e Finn sembrano quindi poter superare la crisi, mentre diverso pare il discorso tra Hope e Liam; la Logan, già più volte al centro di triangoli amorosi con Liam, è rimasta davvero delusa ed il futuro del suo matrimonio è sempre incerto. Cosa succederà? E chi sarà il padre del bambino che Steffy sta aspettando?

Impostazioni privacy