Uomini e Donne: Tina attacca Armando, secondo lei è tutto programmato

Uomini e Donne, Tina attacca Armando: ecco il motivo, il cavaliere partenopeo ancora una volta al centro delle polemiche al dating show.

Armando Incarnato è ormai una presenza fissa da diversi anni nel parterre maschile del dating show e, quando si parla di lui, le polemiche sono sempre dietro l’angolo. Anche per quest’anno, ha avuto delle frequentazioni piuttosto turbolente, nonché degli scontri col tronista Matteo Ranieri.

uomini e donne tina armando
Il nuovo attacco di Tina ad Armando.

Finito di nuovo al centro studio per parlare delle sue frequentazioni con Aneta e Roberta, il cavaliere partenopeo è stato duramente attaccato da Tina Cipollari; ecco perché, cosa è successo.

Uomini e Donne, Tina attacca Armando: ecco il motivo

Prima di sedersi al centro studio per parlare delle sue frequentazioni, che pare proprio non stiano andando benissimo per il momento, Armando ha di nuovo attaccato Alessandro Vicinanza, che sembra essere sempre più lontano da Ida.

L’Incarnato, come spesso già successo, è intervenuto per difendere la Platano accusando Alessandro di essere venuto per lei solamente per guadagnare follower e avere notorietà.

Quando è stato il suo turno davanti a tutti, Vicinanza ha attaccato Armando, che nel frattempo ha avuto problemi con le due dame; uscendo con Roberta non si è trovato bene, e tra l’altro facendolo ha anche mentito ad Aneta, con cui ancora non riesce a legare per via delle barriere poste dalla donna.

Vedendo parlare al centro studio, la Cipollari lo ha duramente attaccato, accusandolo di trovare sempre una scusa per far naufragare le sue frequentazioni e dunque rimanere nel programma.

uomini e donne tina armando
Aneta al centro studio con Alessandra davanti ad Armando.

Guarda caso le tue conoscenze vengono bloccate all’inizio, hai sempre qualcosa da rimproverare, tu che dici tanto di Alessandro” le parole di Tina che, riprendendo anche quanto detto da Armando in precedenza ad Alessandro, l’unico ‘sgamato’ qui sia proprio l’Incarnato.

Armando ha risposto a Tina e poi ha spiegato i motivi della chiusura con Alessandra, definita pesante in certi atteggiamenti e non adatta ad un carattere come il suo; ha anche fatto allusioni al fatto che la dama volesse salire in albergo da lui, scatenando altre critiche all’interno dello studio. Armando troverà l’amore?

Impostazioni privacy