Uomini e Donne: Matteo Ranieri e la delusione con Valeria

0
482

Uomini e Donne, Matteo Ranieri e la delusione con Valeria: cosa è successo fra la corteggiatrice e il tronista del dating show.

Dopo un difficile periodo di stallo, Matteo Ranieri ha conosciuto altre corteggiatrici ma, al momento, sembra volersi concentrare solamente su Federica Aversano, con cui ha chiarito dopo diversi scontri, e Valeria Cardone, recentemente arrivata ma che ha subito preso il tronista.

uomini e donne matteo valeria
Matteo, nuovi aggiornamenti con le corteggiatrici.

Con quest’ultima però, le cose non sono andate benissimo nella recente puntata, perché la ragazza si è detto davvero delusa per i comportamenti del tronista; ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, Matteo Ranieri e la delusione con Valeria: lo sfogo della corteggiatrice

Seduto al centro studio, Matteo ha assistito alle sue due esterne fatte con Federica e Valeria, trasmesse in studio; con la prima, ha passato dei bellissimi momenti tra la natura e il suo residence anche in compagnia di Bruce, il suo amato cagnolino.

Portare il cane è stato un gesto davvero importante per Ranieri, con Federica che ha molto apprezzato e si è goduta i baci appassionati del tronista durante l’esterna. “Il valore che ho dato all’esterna è tanto che mi fa mettere in contraddizione con me stesso” spiega Matteo, che pare di nuovo essere molto preso da Federica.

L’esterna non è piaciuta per nulla a Valeria, che ne è rimasta molto delusa e pare essere stata avvolta da nuove paure; la ragazza, in studio da meno tempo rispetto alla ‘rivale’, ha avuto anche un diverbio con Federica, accusandola di essere stata spesso incerta sui suoi sentimenti verso Matteo.

uomini e donne matteo valeria
Valeria delusa dall’esterna di Matteo con Federica.

Tu tante volte hai detto non lo so se mi piace come persona. Hai esigenze diverse da me, tu non lo senti se il cuore batte o no? Questa è la quarta esterna, siamo molto diverse caratterialmente. Ti ho fatto svegliare” le parole di Valeria, che ha avuto una piccata risposta di Federica ed ha sottolineato come per lei sia assurdo provare determinati sentimenti dopo poco tempo.

Come andrà a finire tra Matteo e le sue corteggiatrici? Quale sarà alla fine la sua scelta? Presto sicuramente lo scopriremo.