Annuccia Martini di in medico in famiglia: eccola oggi a 27 anni

È conosciuta come Annuccia Martini, la piccola di Un Medico in Famiglia. Ma come è diventata ora Eleonora Cadeddu?

In molti la ricorderanno per aver interpretato la piccola Annuccia del telefilm Un Medico In Famiglia. Eleonora Cadeddu aveva iniziato a recitare proprio nel programma andato in onda alla fine degli anni ’90 quando aveva solo 3 anni.

È stata una delle serie più amate ed insieme a lei c’era anche Lino Banfi, che interpretava Libero Martini. In una intervista di qualche anno fa, è stata la stessa attrice a rivelare che chiamava Banfi anche fuori dal set “Nonno”.

Un Medico in Famiglia: Eleonora Cadeddu come è cambiata?
Un Medico in Famiglia: Eleonora Cadeddu come è cambiata?

Lo raccontò quando andò come ospite da Caterina Balivo “Lino Banfi era come un nonno: sapevo che non lo era di sangue, ma era come se fosse uno zio acquisito. Lo chiamavo nonno anche fuori dal set. Avevamo un rapporto fantastico, come se fossi una sua vera nipote”.

Dopo questa fantastica esperienza, ha continuato anche se poco a recitare. Infatti, nel 2005 ha preso parte all’edizione di Ballando con le Stelline, mentre solo qualche anno fa, nel 2020 ha partecipato in un episodio di “Don Matteo 12”.

Un Medico in Famiglia: Eleonora Cadeddu come è cambiata?

Non tutti forse sanno che Eleonora ha una sorella, Francesca e un fratello Michael. Proprio quest’ultimo faceva parte della serie che tanto l’ha resa famosa. Infatti, Michael era Ciccio Martini, il fratello di Annuccia.

Cosa fa ora la Cadeddu? Quello che sappiamo risale però a tre anni fa, quando disse di essere attiva nello studio ed insegnamento del teatro di bambini.

Pochi giorni fa è stato il suo compleanno ed ha pubblicato alcune foto sui social. Su Instagram, infatti, l’ex Annuccia Martini ha scritto “Dopo due anni di festeggiamenti chiusi in casa, ho finalmente festeggiato il mio compleanno fuori. Una cosa molto semplice e ristretta, ma pur sempre una festa, che bello! Grazie a tutti voi per gli auguri, siete speciali. #birthday #27 #compleanno”.

Un Medico in Famiglia: Eleonora Cadeddu come è cambiata?
Il post di Eleonora Cadeddu su Instagram

Eleonora Cadeddu ha compiuto 27 anni. E tra i vari commenti sotto le foto pubblicate sui social compare quello di Margot Sikabonyi, che in Un Medico in Famiglia interpreta la sorella maggiore, Maria Martini.

Avete mai visto anche voi la serie che ha reso famosa Eleonora Cadeddu?

Impostazioni privacy