Valeria Marini: il suo nuovo fidanzato, ecco chi è!

Valeria Marini: colta in fragrante. Ecco il nuovo fidanzato dell’ex gieffina. Chi è, cosa fa e chi li ha fatti incontrare?

Valeria Marini. È da un po’ che non si sentiva parlare di lei. Qualcuno si sarà chiesto che fine avesse fatto dopo la partecipazione alla versione spagnola dell’Isola dei Famosi “Supervivientes” e al “Grande Fratello Vip”, in Italia. Al momento, si trova in un periodo molto attivo, infatti, l’abbiamo vista, di recente, alle “Iene Show” vittima di uno scherzo e poi a “Belve”.

Valeria Marini, ecco il nuovo fidanzato
Sembrerebbe essersi innamorata nuovamente. Eco chi è il fidanzato (tutti.ch)

Ospite di Francesca Fagnani, la Marini ha voluto raccontare di un’esperienza passata che ha affrontato con grande difficoltà e coraggio. Aveva appena 15 anni, era una ragazzina quando è rimasta incinta e poi ha deciso, su consiglio della madre, di interrompere la gravidanza. La madre lo ha fatto, indubbiamente, per il suo bene.

“[…] questo amore che avevo per questa persona era un amore non sano, turbato. Lui era una persona molto violenta”.

La showgirl racconta di essersi gettata alle spalle quell’esperienza per buttarsi a capofitto nel lavoro. Oggi, eccola che torna sulle scene e a far parlare di sé. Dopo la storia finita male con Gianluigi Martino, pare abbia intrapreso una nuova relazione. 

Valeria Marini: tutto sul suo nuovo fidanzato

Gli amanti del gossip sanno bene che la storia con Martino era finita molto male, a suon di frecciatine ed accuse. Adesso, il cuore di Valeria sembra essere tornato a battere.

Valeria Marini, ecco il nuovo fidanzato
Agostino iacovo, quarantaduenne originario di Cetraro (Cs) (notizienazionali.it)

Il fidanzato, Agostino Iacovo, si occupa di spettacolo. È il presidente di Genesis Group e l’amministratore di Publidei srl. Un uomo che, in passato, ha gestito l’attività di Tony Colombo (grande personaggio nel panorama della musica neo-melodica siciliana).

Il “cupido” Fabrizio Corona ha scagliato la sua freccia dell’amore e ha fatto accendere la scintilla tra i due. L’imprenditore, infatti, è un grande amico di Agostino. Tra l’altro, sembra essere tornato alla ribalta perché, di recente, ha messo lo zampino nella relazione tra, la sua ex, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. A suo avviso tra i due non crede ci sia del vero amore. Dall’altro lato, c’è un nuovo amore che sboccia. Quello tra Valeria e Agostino. Noi possiamo solo aspettare e vedere come si evolverà la loro relazione.

Impostazioni privacy